Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
a Roma tutti mafiosi
e ci voleva così tanto?
Quello che ha proposto la Juve al comune di Torino è talmente sensato (terreno più che periferico dal valore quasi nullo e quartieri totalmente abbandonati e degrado ovunque) che, se uguale a quello che ha proposto la Roma (e io non lo so perchè non me ne frega sia chiaro :esd: ) allora sono a domandarti perchè non sia stato accettato.
Terreno che rimane in ogni caso di proprietà del comune ovviamente.
-
La Roma ha rispettato i piani per il Fair Play Finanziario.
UFFICIALE: Roma uscita dal settlement agreement
In una giornata difficile come quella odierna, arriva una buona notizia per la Roma. Come si legge sul sito ufficiale della UEFA, il massimo organismo europeo ha confermato che FC Krasnodar, FC Lokomotiv Moscow, AS Monaco FC, AS Roma and FC Zenit St Petersburg hanno rispettato tutti i parametri e gli obiettivi del loro settlement agreement e sono quindi usciti dallo stesso.
-
sono usciti per andare dove?
-
Citazione:
fantaluca
e ci voleva così tanto?
Quello che ha proposto la Juve al comune di Torino è talmente sensato (terreno più che periferico dal valore quasi nullo e quartieri totalmente abbandonati e degrado ovunque) che, se uguale a quello che ha proposto la Roma (e io non lo so perchè non me ne frega sia chiaro :esd: ) allora sono a domandarti perchè non sia stato accettato.
Terreno che rimane in ogni caso di proprietà del comune ovviamente.
Non ci credo che tu non lo sappia :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
La Roma ha rispettato i piani per il Fair Play Finanziario.
UFFICIALE: Roma uscita dal settlement agreement
In una giornata difficile come quella odierna, arriva una buona notizia per la Roma. Come si legge sul sito ufficiale della UEFA, il massimo organismo europeo ha confermato che FC Krasnodar, FC Lokomotiv Moscow, AS Monaco FC, AS Roma and FC Zenit St Petersburg hanno rispettato tutti i parametri e gli obiettivi del loro settlement agreement e sono quindi usciti dallo stesso.
Buona notizia questa. Vuol dire che la gestione finanziaria, insieme con i risultati sportivi che hanno certamente giovano, è sana.
Non si legge lo stesso per l'Inter, che però vuole Nainggolan... :suspi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Eppure certi giornalai ci davano già sotto punizione della UEFA :asd:
-
Citazione:
Colin_n7
Buona notizia questa. Vuol dire che la gestione finanziaria, insieme con i risultati sportivi che hanno certamente giovano, è sana.
Dimentichi Chiesa, il riscatto di Rafinha e chissà quanti altri... Ma non riesce a riscattare Cancelo :looksi:
-
Citazione:
Colin_n7
attenzione... significa che avete ottemperato a quello che vi hanno chiesto lo scorso anno per avere sforato... ora non dovete sforare di nuovo a fine mese :esd:
Citazione:
enigmainsoluto
leggi sopra :asd:
-
Citazione:
fantaluca
attenzione... significa che avete ottemperato a quello che vi hanno chiesto lo scorso anno per avere sforato... ora non dovete sforare di nuovo a fine mese :esd:
leggi sopra :asd:
Significa che abbiamo potuto investire per migliorare i ricavi. Ricevi che sono giunti quest'anno con la Champions ergo non credo proprio che ci sia da preoccuparsi da qui a breve. Considerando che ci saranno pure i soldi dello sponsor che finora non erano stati messi a bilancio ma dal prossimo sì.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Significa che abbiamo potuto investire per migliorare i ricavi. Ricevi che sono giunti quest'anno con la Champions ergo non credo proprio che ci sia da preoccuparsi da qui a breve. Considerando che ci saranno pure i soldi dello sponsor che finora non erano stati messi a bilancio ma dal prossimo sì.
se non ho capito male, cosa possibilissima sia chiaro :esd: , rimane fissa l'esigenza dei milioni da qui a fine mese altrimenti altra (nuova) sanzione (minore direi, non certo pesante come rischia il Milan)
altrimenti perchè dire fino a ieri che alla ROma servivano X milioni da qui a fine mese? dove li hanno trovati così di botto? dalle mazzette per lo stadio? :esd:
o forse no e chiunque scrive quello che gli passa per la testa :esd: