Visualizzazione Stampabile
-
Era meglio saltare quest’anno e cercare di rientrare il prossimo...:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
io sono contento così
Anche io... l'ho scritto sia qui che sul 3d della viola... :dito:
Detto questo visto che la sentenze della UEFA è giusta per quanto riguarda la colpa MA sproporzionata per quanto riguarda la pena, su cosa ca**o verteva?
Perchè nella sentenza del TAS leggo la parola fair play... si son sbagliati a scriverlo?
-
Citazione:
Folletto Gigante
Anche io... l'ho scritto sia qui che sul 3d della viola... :dito:
Detto questo visto che la sentenze della UEFA è giusta per quanto riguarda la colpa MA sproporzionata per quanto riguarda la pena, su cosa ca**o verteva?
Perchè nella sentenza del TAS leggo la parola fair play... si son sbagliati a scriverlo?
il milan non ha ottemperato a quanto imposto dal fpf (quindi inutile prendersela con le sue regole), ma ha ritenuto la punizione esagerata
-
Citazione:
bizio77
Milan, partita la trattativa col Chelsea per Reina. Operazione possibile
Milan, partita la trattativa col Chelsea per Reina. Operazione possibile
Milan e Chelsea, spiega Tuttosport, stanno lavorando alla cessione di Pepe Reina ai Blues. Arrivato nei mesi scorsi a parametro zero dal Napoli, lo spagnolo è uno dei preferiti di Sarri se dovesse partire Courtois e il nuovo Milan potrebbe prendere in considerazione la cessione per liberarsi di un ingaggio comunque pesante, da oltre 3 milioni a stagione. Molto, in tal senso, dipenderà anche da quella che sarà la situazione di Gigio Donnarumma e da eventuali offerte in arrivo per lui.
dai che al Milan si fanno plusvalenze serie :esd:
neanche il tempo di fare un rutto nello spogliatoio?
-
visto che dollarumma non lo prende nessuno...
-
Citazione:
fantaluca
il milan non ha ottemperato a quanto imposto dal fpf (quindi inutile prendersela con le sue regole), ma ha ritenuto la punizione esagerata
Ergo ha violato il FPF... e come ad altre big faranno solo tottò sul sedere... solo su FM seguono le regole seriamente... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ergo ha violato il FPF... e come ad altre big faranno solo tottò sul sedere... solo su FM seguono le regole seriamente... :looksi:
L’ha violato non in maniera così clamorosa evidentemente
-
Citazione:
fantaluca
il fpf c'entra poco, in sostanza la sanzione è stata valutata come sproporzionata ma il Milan è confermato come inadempiente e verrà sanzionato in maniera meno afflittiva
Sono stranamente d'accordo con te :esd:
-
Citazione:
fantaluca
L’ha violato non in maniera così clamorosa evidentemente
No il testo dice che l'ha violato, ma con i recenti sviluppi(Son cadute le accuse dei debiti verso terzi troppo alti (Elliott li ha annullati) e la continuità aziendale è cambiata) la situazione è diversa e non male come quando aveva in mano Lì la cosa
-
Citazione:
Lupo
No il testo dice che l'ha violato, ma con i recenti sviluppi(Son cadute le accuse dei debiti verso terzi troppo alti (Elliott li ha annullati) e la continuità aziendale è cambiata) la situazione è diversa e non male come quando aveva in mano Lì la cosa
Il che cambia. Da avere debiti a non averli credo che ci sia una certa qual differenza :esd: