Visualizzazione Stampabile
-
Radja ha 30 anni
Vidal 31
chi sono gli altri trentenni presi?Lautaro 20 anni, De vrj 26, Vrsaljko 26, Asamoah 29, Salcedo 16
La mediana è un reparto che richiede esperienza, anche la juve tiene 3 trentenni come Khedira, Matuiti 31 e Marchisio 32.
età media juve 27,3
età media inter 26,6
abbiamo ancora margine per Vidal e Modric :asd:
-
infatti per me l'inter ha fatto delle scelte, buone scelte. Ovviamente c'e' anche il rischio aziendale ossia se fisicamente Nainggolan e Vidal reggano, se De Vrji sia integro, etc etc ma come mercato davvero nulla da dire.
-
Inserimento del Barcellona per Vidal. :rotfl:
Evidentemente questi leggono la lista degli imminenti acquisti delle altre squadre e offrono 2 mln in più per tutti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Inserimento del Barcellona per Vidal. :rotfl:
Evidentemente questi leggono la lista degli imminenti acquisti delle altre squadre e offrono 2 mln in più per tutti.
Bello fare il DS così :clappe:
-
Se il Barcellona offre la stessa cifra cash se lo prendono,senza offrire di più...
Certo che stanno scadendo tantissimo, forse il grande Barça di Guardiola è stata una grossa botta di culo a livello giovanile...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Comunque pare che Vidal si sia indispettito per essere stato messo in attesa troppo a lungo. Così dicono su radio sportiva
-
E ti dirò ha assolutamente ragione, mi corteggi epoi mi fai passare tutta la passione perché ti becco a guardare le tette ad un'altra :esd:
Citazione:
fantaluca
Comunque pare che Vidal si sia indispettito per essere stato messo in attesa troppo a lungo. Così dicono su radio sportiva
-
L'Inter imho non perde un gran che, meglio che vada su giocatori già in condizione e non da ricostruire.
-
Citazione:
Colin_n7
L'Inter imho non perde un gran che, meglio che vada su giocatori già in condizione e non da ricostruire.
tipo vendere Candreva e prendere un Chiesa, giovane e promettente
-
Citazione:
wizard10
tipo vendere Candreva e prendere un Chiesa, giovane e promettente
Certo....io venderei anche Valero per prendere Milinkovic-Savic e Ranocchia per Varane...