è per questo che vi siete portati l'arbitro da casa? :esd:
Visualizzazione Stampabile
Sodinha e la sua incredibile panza ci stanno ridicolizzando :esd:
Catania - Varese 2-1 risultato finale
Tirate tutte le somme stiamo parlando di 1 punto perso. Ma queste partite non si giudicano mai dal risultato finale anche perchè l'arbitraggio, come la storia insegna, non è mai imparziale.
Aggiungiamo che si gioca su un campo che non dovrebbe essere tollerato in un campionato professionistico... con tutti i soldi che spende il catania non credo non abbia i teloni da stendere sul campo... e invece direi che non ce li ha e questo è inaccettabile.
Partiamo dal primo gol di Calaiò... un gesto atletico degno della serie A, una rovesciata perfetta, MA.... ma... di fianco a Calaiò c'è un difensore che salta di testa e vedendo il movimento a bicicletta di calaiò sposta la testa e gira la faccia
http://www.htita.it/rex/pericoloso.jpg
su qualsiasi campo sarebbe gioco pericoloso... quasi tutti i campi per lo meno :esd:
Nel secondo tempo poi ci annullano un gol buono anche di parecchio... chiamata facile del guardalinee che non ha davanti assolutamente nessuno... chiamata ovviamente sbagliata
http://www.htita.it/rex/guardalinee_ubriaco.jpg
Nonostante tutto abbiamo una palla clamorosa per il 2-2 con Miracoli messo solo davanti a Frison con un'azione degna di altri palcoscenici, ma il tiro è da dimenticare grazie anche ad un ottimo riflesso di Frison stesso.
Mi sono anche chiesto quante simulazioni potesse fare Calaiò prima di venire ammonito... la risposta è 978.
Spolli invece ha infinite cartucce da sparare :esd:
(nomino solo i 2 che hanno fatto più tempo sdraiati che in piedi :esd:)
Era importante la prestazione prima di tutto e devo dire che non è stata al livello di quella di Frosinone, ma è stata decisamente buona con almeno 30 minuti del secondo tempo in cui abbiamo schiacciato il catania (monte stipendi 6 o 7 volte superiore) nella propria metà campo.
Peccato non aver raggiunto il pareggio (o che non ci abbiano permesso di raggiungere il pareggio? :esd:)
Il Catania l'ho visto come il Brescia... ha 2 o 3 individualità clamorosamente superiori, ma un'organizzazione di squadra da mettere i brividi. Strano perchè non è da Sannino che fa dell'organizzazione e della motivazione i sui veri punti di forza.
San Nino :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
-27 alla salvezza
L'abbiamo ribaltata :tunz:
Maniero correndo sempre dritto ha saltato 89 difensori e ha segnato, tipo Fifa a livello esordiente :esd:
ah si dimenticavo
-1234987 punti alla salvezza
anzi
-1234989 visto che arriveranno altri 2 punti di penalizzazione in settimana se non ho sentito male
compensazione per i torti del passato e siamo ancora in ampio credito :sisi: