Visualizzazione Stampabile
-
ciao :looksi:
non pensavo che ci fosse ancora qualcuno qui dentro che si interessa alle balotellate :baffo:
vabbè.
allora, io ero in curva sopra l'angolo opposto a quello dove è successa la balotellata.
non ho sentito niente di particolare prima, solo brusio. Poi lui ha preso la palla in mano a gioco in corso, l'ha sparata tra la curva inferiore e quella superiore (gran tiro!) e si è arrabbiato.
A quel punto è partito ovviamente il boato, ancora una volta nessun uh uh ma una sonora fischiata a cui è seguito un fotonico MARIO MARIO MARIO.
i mario mario mario sono seguito fino alla fine della gara, quando ha segnato gli abbiamo anche cantato "mario mario alè alè" e una sola volta è partito un "te si un brescian de merda" e "mario mario facia da cul". :sisi:
Ora, probabile che una quindicina di persone prima dello sclero da matto gli abbiano detto qualcosa di particolare, eravamo credo 20.000 e lo stadio comunque ribolliva, quindi non era pensabile che tutti sentissero.
io ero più vicino di Juric e di Setti e non ho sentito. Il sindaco era in curva (credo, ma non sono sicuro, forse ultimamente lo hanno fatto spostare in tribuna) e quindi era lontano anche lui.
gli ispettori federali erano sicuramente vicini e oltre a sentire devono anche quantificare sommariamente quanti sono quelli che dicono cose sbagliate.
Quindi sinceramente io mi sento di dire che balotelli ne ha fatta un'altra delle sue, che non è il nuovo Zoro (quello sì, poveretto...), che era nervoso perché stava perdendo e che probabilmente aveva già pensato di farlo e che stava solo aspettando il momento buono.
Fa parte del suo personaggio, si sa che è così, mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che lo caga. Però l'ammonizione credo che gliela debbano dare perché in fin dei conti lui la palla con le mani a gioco in corso l'ha data. Anzi, gli darei anche una multa perché scagliare il pallone sugli spalti è un gesto veramente brutto.
A latere di tutto questo abbiamo quelli che "io non ho sentito e non ho visto PERO'..." che secondo me sono la vera fogna e feccia d'italia, gente che non sa e pretende di giudicare situazioni.
infine volevo dire che siamo al nono posto, io sono al settimo cielo :D
per fortuna che doveva essere il primo mister esonerato e che avevamo la rosa più scarsa di sempre della serie A :rotfl:
-
puntualizzo infine che mentre nella partita roma napoli è stato l'arbitro di sua sponte a fermare il giuoco, in questo caso l'arbitro (che era a due passi) non ha capito un cazzo di quel che è successo e si è trovato costretto a sospendere il gioco solo perché ha visto un giocatore far la scena del matto.
mi pare che le due cose siano un cinin diverse tra di loro.
-
quindi nulla di fatto, solita noia domenicale :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
ovviamente Milan a parte, che con Pioli sta facendo peggio di Giampaolo :esd: (contando che giocherà con Juve e Napoli) :look:
-
Citazione:
Bel Vale
puntualizzo infine che mentre nella partita roma napoli è stato l'arbitro di sua sponte a fermare il giuoco, in questo caso l'arbitro (che era a due passi) non ha capito un cazzo di quel che è successo e si è trovato costretto a sospendere il gioco solo perché ha visto un giocatore far la scena del matto.
mi pare che le due cose siano un cinin diverse tra di loro.
tra l'altro non sono d'accordo nel accomunare fenomeni razzisti a cori contro Napoli... non sono assolutamente la stessa cosa
e i cori contro Milano Torino, Firenze, Roma allora? non metterli sullo stesso piano si che sarebbe discriminatorio
-
Citazione:
papclems
ma no, in realtà è stato molto divertente :baffo:
ed è anche divertente vedere sui social i falchetti del politicamente corretto che hanno una crisi epilettica ad ogni raglio d'asino :sbavmad:
-
Se c'erano dubbi sui cori direi che l'intervista al capo ultrà del Verona basta e avanza a fugare ogni dubbio :omg2:
-
Citazione:
and86rea
Se c'erano dubbi sui cori direi che l'intervista al capo ultrà del Verona basta e avanza a fugare ogni dubbio :omg2:
capo ultrà una beata minkia, è uno dei coordinatori di forza nuova ed è daspato, questo è l'unico dato certo
oltre al fatto che è un povero mentecatto :esd:
-
FABIO GROSSO AL BRESCIA :rotfl2:
oddio, continuano le notizie divertenti :rotfl:
che ridere, troppe emozioni, non ce la faccio :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
capo ultrà una beata minkia, è uno dei coordinatori di forza nuova ed è daspato, questo è l'unico dato certo
oltre al fatto che è un povero mentecatto :esd:
alla tivvù hanno detto che è il capo ultrà :looksi:
che ne sai tu :looksi: