Visualizzazione Stampabile
-
La fiorentina ha decisamente meritato di vincere, assenze da una parte all'altra :sisi:
Detto ciò tatarusanu e gabbia non sono nemmeno definibili come esseri dotati di pollici opponibili come folle la scelta di fare la fascia all'infame :sisi:
-
Divertente Inter-Napoli...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
Finalmente si vince anche con una big, per di più senza difesa e Nico Gonzalez in panchina.
I giocatori del Milan, che a dirla tutta fisicamente rispetto ai nostri sembrano di almeno 2 categorie diverse, hanno solo picchiato come fabbri per 90minuti e se non fosse stato per la complicità di Guida e per quel buon vecchio cuore rossonero di Bonaventura ne sarebbero usciti con le ossa rotte. Detto questo, auguro a Pioli di vincere lo scudetto quest'anno. :looksi:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
oddio, a mio avviso il Milan ha giocato per vincerla, poi l'inconsistenza di Leao li ha portati alla sconfitta (oltre a Gabbia e Tatarucoso)
-
Tata è sempre stata una sicurezza....per queste cose....noi lo conosciamo bene
Partita con 3 su 7 regalati (tata, bonaventura e venuti) dove, come accade a volte nel calcio, la squadra inferiore batte quella superiore
Mi accodo a Lion (lore) nell'augurare a Pioli (per tutto quello che ha dato a Firenze...non come allenatore....ma come uomo) di vincere lo scudetto
-
Citazione:
Mike Patton
oddio, a mio avviso il Milan ha giocato per vincerla, poi l'inconsistenza di Leao li ha portati alla sconfitta (oltre a Gabbia e Tatarucoso)
Vero, Leao quando è in buona sembra voler spaccare il mondo ma non conclude nulla di concreto.
Quando non è in vena vaga per il campo come un beota :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Vero, Leao quando è in buona sembra voler spaccare il mondo ma non conclude nulla di concreto.
Quando non è in vena vaga per il campo come un beota :esd:
quindi in realtà non serve mai :esd:
-
Citazione:
fantaluca
quindi in realtà non serve mai :esd:
Esattamente :asd:
-
Altro rigorino regalato ai bauscia ma in questi casi va sempre tutto bene :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
Altro rigorino regalato ai bauscia ma in questi casi va sempre tutto bene :baffo:
Se questi son rigori allora tagliamo le braccia ai giocatori,dai...
Fortunatamente era totalmente ininfluente per il risultato...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dobermann81
Arbitro che non voleva darlo ma è stato costretto dal var pareva