Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Dicendo:"Prendiamolo, Kostic quel che Kostic"
:(
-
Kean escluso perché in ritardo
-
siamo messi maluccio, speriamo sia la preparazione
-
Citazione:
fantaluca
siamo messi maluccio, speriamo sia la preparazione
mah, anche le idee non è che siano messe meglio
io un altra stagione a fare passaggi rischiosi nella nostra area per poi trovarsi accerchiati e farla rilanciare in fallo laterale dal portiere non la reggo
-
Citazione:
boico
mah, anche le idee non è che siano messe meglio
io un altra stagione a fare passaggi rischiosi nella nostra area per poi trovarsi accerchiati e farla rilanciare in fallo laterale dal portiere non la reggo
a chi lo dici
-
Spero che quello che ho visto sia dovuto a stanchezza e mancanza di giocatori altrimenti siamo nella m... da fino al collo
-
Citazione:
dexter7
Spero che quello che ho visto sia dovuto a stanchezza e mancanza di giocatori altrimenti siamo nella m... da fino al collo
Pesantemente
-
l´importante è avere halma
-
La sensazione che mi passa questa squadra, ormai da 4/5 anni, è di essere completamente scarica di testa.
Allegri ci mette tanto del suo ma anche gli altri che si sono seduti su quella panchina non sono riusciti a dare una scossa all'ambiente.
Poi, per carità, ieri era un'amichevole e ci saranno mille attenuanti che non conosciamo, ma parliamo sempre delle stesse cose...
-
è che sono cambiati i giocatori, sono cambiati gli allenatori... cosa deve darla ancora la scossa?