Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
io... fantastica!
Louis Litt... :hail:
E' simile a The Good Wife o sbaglio?
-
Citazione:
Khabar
E' simile a The Good Wife o sbaglio?
God wife sta nel mezzo tra house of cards e suits... suits è più simile a boston legal per me.. :zizi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
God wife sta nel mezzo tra house of cards e suits... suits è più simile a boston legal per me.. :zizi:
Allora passo
-
a me piacciono le serie tipo sit com,
sto guardando Modern Family (in particolare per Sofia Vergara e Julie Bowen :shifty: )
-
Citazione:
Bel Vale
a me piacciono le serie tipo sit com,
sto guardando Modern Family (in particolare per Sofia Vergara e Julie Bowen :shifty: )
viste tutte
spassosissima
-
Ho iniziato a vedere Glow.
Veramente carina sta serie
-
Finito anche la seconda di Outcast. Maledizioni varie agli autori anche qui...Posso capire che vuoi fare una nuova stagione ma UN MINIMO di finale ci dev'essere, non puoi lasciare una scena a metà, ecchec@zzo!
-
ma nessuno ha seguito twin peaks? mamma mia cos'è stato, ancora mi devo riprendere dal finale, se ci penso mi viene la pelle d'oca
-
Citazione:
marc089
ma nessuno ha seguito twin peaks? mamma mia cos'è stato, ancora mi devo riprendere dal finale, se ci penso mi viene la pelle d'oca
io l'ho abbandonato dopo 3 puntate forse ma già dalla prima ero parecchio scettico
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
cmq Tin Star sembra meritare per ora siccome volevo qualcosa di impegnativo ho iniziato Boardwalk Empire (già visto mezza stagione) e GoT (solo scaricato il primo episodio)
-
Citazione:
bizio77
volevo qualcosa di impegnativo ho iniziato Boardwalk Empire (già visto mezza stagione) e GoT (solo scaricato il primo episodio)
minchia... esiste chi non ha visto ne Boardwalk Empire ne GoT? allucinante :esd:
-
Citazione:
fantaluca
minchia... esiste chi non ha visto ne Boardwalk Empire ne GoT? allucinante :esd:
*
Entrambe bellissime
-
-
Citazione:
papclems
io e me ne vanto.
mi ero ormai dimenticato di te :sad:
-
Citazione:
papclems
io e me ne vanto.
ma tu stai solo su ultima quindi non fai testo :lookD: :tic:
-
da mo che l'ho mollato, ora no man's sky, pillars etc..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
io e me ne vanto.
Pentiti!
-
e che sarebbero sti boardwal qualcosa e got? :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
e che sarebbero sti boardwal qualcosa e got? :look:
*
-
-
Citazione:
fantaluca
per entrambe mi sono perso l'inizio della serie quando sono state trasmesse in diretta, e solo grazie al box set posso recuperarle dall'inizio :esd:
-
Iniziato a vedere Narcos...
Per ora mi sta ingrippando. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
:zizi:
-
Citazione:
marc089
Capolavoro assoluto.
Anni luce avanti a qualsiasi serie tv odierna.
-
Citazione:
dEUS
Capolavoro assoluto.
Anni luce avanti a qualsiasi serie tv odierna.
una roba mai vista (specialmente episodio 8)
-
Citazione:
Colin_n7
le prime 2 stellari... la terza ottima
-
Qualcuno ha visto Limitless?
-
Citazione:
Khabar
Io... Carina, trama sempliciotta, nulla di impegnativo... Giusto per svagarsi un'oretta alla sera. :esd:
-
Sto vedendo Bojack Horseman. Originalissima l'idea della sceneggiatura con "mix" fra umani e animali (ci sono sketch da piegarsi), il resto è guardabile ma non mi fa gridare al miracolo.
-
Citazione:
salento87
Io... Carina, trama sempliciotta, nulla di impegnativo... Giusto per svagarsi un'oretta alla sera. :esd:
Bene allora è proprio quello che cerco :asd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sto vedendo Bojack Horseman. Originalissima l'idea della sceneggiatura con "mix" fra umani e animali (ci sono sketch da piegarsi), il resto è guardabile ma non mi fa gridare al miracolo.
Avevo visto la prima puntata e non mi aveva entusiasmato....
-
Citazione:
Khabar
idea molto bella (ripresa e sviluppata dal film), svolgimento delle trame alla lunga un po ripetitivo
-
Citazione:
marc089
una roba mai vista (specialmente episodio 8)
Io ci ho provato quasi tutta l estate a farmela piacere ma nulla, alla 2 stagione l ho messa da parte.
Sarò strano io ma il ritmo è troppo lento per i miei gusti
-
Allegati: 1
Allegato 1272
non dico altro... comprato la t-shirt
-
Citazione:
Saz
Io ci ho provato quasi tutta l estate a farmela piacere ma nulla, alla 2 stagione l ho messa da parte.
Sarò strano io ma il ritmo è troppo lento per i miei gusti
pensa che a me le puntate volavano (la serie cala solo ad un certo punto della seconda stagione perchè non c'era più direttamente coinvolto lynch)
senza sapere come l'hai fruita tu, diciamo che non è una serie che uno può guardare in un modo passivo puntata per puntata, devi farti le giuste domande e soprattutto avere la curiosità di cercarti le risposte, che spesso stanno tra le altre opere di lynch e/o nella sua visione del mondo. ci sono poi forum con utenti che definirei geniali che hanno colto collegamenti assurdi ma tuttavia sensati. ci sono inoltre altre opere come il libro di frost, l'autobiografia di cooper, il diario segreto di laura, e soprattutto le scene tagliate del film fwwm, che ti rendono il quadro un po' più chiaro. in ogni caso è molto particolare e capisco che possa non piacere, diciamo che è come andare ad una mostra d'arte moderna, quello che vedi devi filtrarlo parecchio, se poi cominci a vederci la visione dell'autore e tutti i vari collegamenti (e per tp sono veramente miliardi di rimandi ad altre opere o ad avvenimenti precedenti della serie che apparivano apparentemente insignificanti e invece non lo erano) allora ti rendi conto della genialità.
per come si è chiusa la terza stagione si è capito che lynch aveva un certo disegno in mente fin da prima della prima stagione
-
The Defenders
Le mie aspettative erano alte...disattese in pieno.
Storia moscia, ritmo lento, personaggi che non hanno nemmeno una evoluzione.
Una cosa era buona di questa serie, il villain interpretato da sigourney weaver, veramente ottimo all'inizio poi anche il suo personaggio si e' incartatato.
Sinceramente di questa serie si salva in pieno giusto Jessica Jones...il resto e' tutta fuffa.
-
Citazione:
Mike Patton
The Defenders
Una cosa era buona di questa serie, il villain interpretato da sigourney weaver, veramente ottimo all'inizio poi anche il suo personaggio si e' incartatato.
Sinceramente di questa serie si salva in pieno giusto Jessica Jones...il resto e' tutta fuffa.
stessa delusione di Civil War...quando fanno l'accozzaglia, il risultato è questo
-
Citazione:
Mike Patton
The Defenders
Come facevi a avere aspettative alte per The Defenders quando le altre serie, a parte forse Jessica Jones e Daredevil, erano ridicole?
-
Citazione:
Mike Patton
The Defenders
delle varie serie Marvel su Netflix l'unica che merita per ora è Daredevil... entrambe...
Jessica Jones passabile... Luke Cage passabile un po' meno... Iron Fist inguardabile un Arrow scopiazzato anche in peggio...
the Defenders ha tirato su un po' (rispetto ad Iron Fist) la qualità che comunque è rimasta bassina...
si salva solo Elektra <3
-
Le serie marvel di netflix in effetti le trovo parecchio deludenti anche io... :looksi:
Ora che ho messo amazon sulla xbox sto scrutando le loro serie tv, son partito subito con the man in the high castle... la trama sembra intrigante ma per ora la trovo lentina speriamo bene.... :looksi: