Visualizzazione Stampabile
-
Oggi, tramite posta, mi ė arrivata una lettera da Mediaset premium, con scritto notizia IMPORTANTE per te!
Visto che da luglio 2015 sono aumentati i canali e programmi dal 1 gennaio aumentiamo a 30€ abbonamento mensile... Adesso pago 24 al mese con serie TV e calcio!
Che delusione :(:(:(
Meglio passare a Sky promozione visto che sei di Verona 19,90€/mese per 12 mesi e dopo ci penso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Suxmario
visto che sei di Verona 19,90€/mese per 12 mesi
Eh? :look:
-
scadeva al 8 novembre... comunque sempre per posta mi è arrivato il pacchetto di sky a soli 19.90€ al mese per i primi 12 mesi solo a verona e provincia!
non è uno scherzo...davanti alla busta c'è scritto: Abbonati a sky entro domenica 8 novembre. Per te che vivi a Verona c'è un'offerta imperdibile.
-
Premier League esclusiva SKY per i prossimi 3 anni
-
-
Citazione:
Suxmario
Oggi, tramite posta, mi ė arrivata una lettera da Mediaset premium, con scritto notizia IMPORTANTE per te!
Visto che da luglio 2015 sono aumentati i canali e programmi dal 1 gennaio aumentiamo a 30€ abbonamento mensile... Adesso pago 24 al mese con serie TV e calcio!
Meglio passare a Sky promozione visto che sei di Verona 19,90€/mese per 12 mesi e dopo ci penso!
ammappa 25% di aumento????
-
Citazione:
Suxmario
Arrivata anche a me pochi giorni fa ma tanto a fine Novembre ho concluso il contratto con loro :esd:
-
Minchia, il 25% in più. :|
From tapatalk with love
-
Citazione:
fantaluca
ammappa 25% di aumento????
Secondo me aveva qualche pacchetto promozionale che è scaduto....Perchè la notizia dell'aumento è arrivata a tutti ma si parla di 1€ e qualche spicciolo.
-
Citazione:
olivar
Premier League esclusiva SKY per i prossimi 3 anni
passando da Fox a Sky Sport.
io non ho ancora capito il senso di quel canale :look:
-
Citazione:
totoro
passando da Fox a Sky Sport.
io non ho ancora capito il senso di quel canale :look:
Fox Sports è una piattaforma che esiste anche in altri paesi in cui non c'è SKY, che quindi può comprare i diritti in autonomia. Chiaramente dove invece c'è SKY c'è della partnership (anche se in Italia sostanzialmente FOX Sports ha personale ex-Sky ed è nello stesso edificio).
-
Citazione:
JacopoP
Fox Sports è una piattaforma che esiste anche in altri paesi in cui non c'è SKY, che quindi può comprare i diritti in autonomia. Chiaramente dove invece c'è SKY c'è della partnership (anche se in Italia sostanzialmente FOX Sports ha personale ex-Sky ed è nello stesso edificio).
appunto, dovrebbe essere come Eurosport invece nella sostanza mi pare sia solo un canale di Sky Sport con un nome diverso :look:
magari all'inizio le intenzioni erano diverse visto che andava pure su Mediaset.
-
beh Fox Sports si poteva vedere anche su Mediaset Premium, adesso non lo so
-
Citazione:
Mike Patton
beh Fox Sports si poteva vedere anche su Mediaset Premium, adesso non lo so
Da quest'anno non più, solo su SKY
-
Datemi la Champions, Cristo!!!!
-
Citazione:
totoro
appunto, dovrebbe essere come Eurosport invece nella sostanza mi pare sia solo un canale di Sky Sport con un nome diverso :look:
magari all'inizio le intenzioni erano diverse visto che andava pure su Mediaset.
FOX Sports è come Eurosport. Solo che in Italia è prodotto da gente vicina a Sky e da quando è iniziata la guerra non va più su mediaset.
-
ma è sempre Murdoch il padrone?
Probabilmente vuole essere una piattaforma sportiva "vendibile" ad altri emittenti satellitari, soprattutto dove SKY non è presente.
-
Citazione:
Lokiz
ma è sempre Murdoch il padrone?
Probabilmente vuole essere una piattaforma sportiva "vendibile" ad altri emittenti satellitari, soprattutto dove SKY non è presente.
si sempre Murdoch
-
Arrivato SMS di Premium che per tornare con loro mi offre TUTTO PREMIUM a 9€ al mese per un anno :esd:
-
Oggi MP mi ha scritto per una nuova offerta:
Citazione:
A Natale torna ad emozionarti con Premium. Solo per te una promozione esclusiva! Tutto Premium a soli 9 E mese per 12 mesi!Chiama subito 800900499!
Quasi quasi
-
Citazione:
Khabar
Oggi MP mi ha scritto per una nuova offerta:
Quasi quasi
Ecco, paro paro a me :esd:
-
Citazione:
olivar
Arrivato SMS di Premium che per tornare con loro mi offre TUTTO PREMIUM a 9€ al mese per un anno :esd:
Direi ottima offerta... Io dal primo gennaio pago 30€ al mese con Mediaset... Penso di fare la disdetta :):)
-
Citazione:
Suxmario
Direi ottima offerta... Io dal primo gennaio pago 30€ al mese con Mediaset... Penso di fare la disdetta :):)
Io ho già disdetto e non pagherò 9€ per 2-3 partite di Champions :esd:
-
Si invia una raccomandata per la disdetta giusto? Dopo quanti giorni non vedi più i programmi?
-
Citazione:
Suxmario
Si invia una raccomandata per la disdetta giusto? Dopo quanti giorni non vedi più i programmi?
Si raccomandata con ricevuta di ritorno.
Quando ti scade il primo anno? Devi inviare disdetta più di 1 mese prima e finisci di pagare/vedere a fine primo anno.
-
Citazione:
olivar
Io ho già disdetto e non pagherò 9€ per 2-3 partite di Champions :esd:
beh 9 al mese cmq ci sta
-
Citazione:
fantaluca
beh 9 al mese cmq ci sta
Si, ma ho già SKY. Non avessi SKY l'avrei fatto tutta la vita.
Cioè alla fine davvero guarderei solo le partite della Juve in CL su Mediaset...
-
Citazione:
Suxmario
quando scade la tua annualità?
devi mandare raccomandata almeno 30 giorni prima del rinnovo automatico
il modulo di disdetta lo trovi facilmente online
dalle faq mediaset
Potrai, con un preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza del tuo contratto, comunicare la tua volontà di disdetta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, firmata ed indirizzata a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Nella sezione modulistica trovi una pagina dedicata dove puoi richiedere informazioni o scaricare i moduli necessari.
La comunicazione dovrà riportare espressamente il termine "Disdetta"
-
Sono abbonato da 3 anni con Mediaset premium... Quindi posso inviarla quando voglio giusto?
-
Citazione:
Suxmario
Sono abbonato da 3 anni con Mediaset premium... Quindi posso inviarla quando voglio giusto?
Boh :look:
Comunque non c'è un modo per avere Sky Go anche se si è neo-abbonati? Nemmeno pagando? :dead:
-
Citazione:
Suxmario
o alla scadenza dell'annualità (se ti sei abbonato a novembre scade e si rinnova ogni novembre) oppure in qualsiasi momento ma paghi delle penali credo
leggi sulle faq del sito mediaset
-
Citazione:
olivar
Comunque non c'è un modo per avere Sky Go anche se si è neo-abbonati? Nemmeno pagando? :dead:
non che io sappia
-
Citazione:
fantaluca
non che io sappia
Che noia
-
Citazione:
olivar
Che noia
ma a cosa ti serve di preciso? è così imprescindibile?
-
Citazione:
fantaluca
ma a cosa ti serve di preciso? è così imprescindibile?
Col nuovo lavoro la domenica lavoro 8 ore ed ho comunque pausa spesso e volentieri a cavallo delle 15 (e non torno a casa). Non mi sarebbe dispiaciuto vedermi la Juventus (o le altre partite) su iPhone. In queste 2 settimane ho usato Mediaset Premium Online.
Guarda se non mi riabbono a 9€ al mese solo per l'app :esd:
-
Citazione:
olivar
Col nuovo lavoro la domenica lavoro 8 ore ed ho comunque pausa spesso e volentieri a cavallo delle 15 (e non torno a casa). Non mi sarebbe dispiaciuto vedermi la Juventus (o le altre partite) su iPhone. In queste 2 settimane ho usato Mediaset Premium Online.
Guarda se non mi riabbono a 9€ al mese solo per l'app :esd:
hai wifi al lavoro? perchè skygo ciuccia come una zoccola
-
Citazione:
fantaluca
o alla scadenza dell'annualità (se ti sei abbonato a novembre scade e si rinnova ogni novembre) oppure in qualsiasi momento ma paghi delle penali credo
Grazie ragazzi... Meglio che vada a vedermi qualche info sul sito di Mediaset per disdetta!
-
Citazione:
Suxmario
Grazie ragazzi... Meglio che vada a vedermi qualche info sul sito di Mediaset per disdetta!
area clienti in alto a destra, link utili in basso a fondo pagine e poi "faq"
-
Citazione:
Suxmario
Alla scadenza del contratto, il 30 del mese solitamente.
Citazione:
olivar
Si raccomandata con ricevuta di ritorno.
Quando ti scade il primo anno? Devi inviare disdetta più di 1 mese prima e finisci di pagare/vedere a fine primo anno.
Esattamente.
Citazione:
olivar
Si, ma ho già SKY. Non avessi SKY l'avrei fatto tutta la vita.
Cioè alla fine davvero guarderei solo le partite della Juve in CL su Mediaset...
Io non ho Sky, e comunque molti canali (serie TV e film) li guardano anche i miei. Ho chiamato per info in più. Alla scadenza dei 12 mesi puoi dare disdetta con raccomandata (sempre entro 30 giorni prima della scadenza) MA c'è un costo di attivazione per questa promo: 49 euro. Ovvero alla fine è come se pagassi 13 euro al mese anziché 9, ma tenendo conto che MP mi ha rimborsato in questi giorni 25 euro che a loro risultavano pagati di troppo dallo scorso contratto...per me sarebbe 11 euro mensili.
Tenendo conto che a prezzo pieno Tutto Premium sarebbe 42 al mese direi che non è male.
Citazione:
fantaluca
No, non paghi penali: se mandi la lettera di disdetta a scadenza semplicemente comunichi loro che alla scadenza naturale del contratto non andrai a rinnovarlo. Non recedi o disdici prima, quindi nessuna penale.
Il modulo è questo:
http://i.imgur.com/Ysm1iVT.png
-
Citazione:
Suxmario
Guarda poco sopra, basta che lo fai entro i 30 giorni di preavviso e non hai problemi.