Visualizzazione Stampabile
-
DiFra in piena confusione.
Peres adesso non e' un giocatore, non sa fare nulla e la squadra non si fida di lui.
Cmq abbiamo rubato un punto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
DiFra in piena confusione.
Peres adesso non e' un giocatore, non sa fare nulla e la squadra non si fida di lui.
Cmq abbiamo rubato un punto
Ve lo dovevamo dall'andata:esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Mi fa strano vedere tanta obiettività qui dentro :asd:
bravi :baffo:
-
Pareggio che spacca ancor di più la classifica in testa.
-
Under e Defrel insieme con Dzeko.
Mamma mia come la vedo male...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Under e Defrel insieme con Dzeko.
Mamma mia come la vedo male...
le infrasettimanali sono sempre infide... certo così mi sembra volersi complicare la vita
-
SconfittOddo che non può battere la sua Lazio :hail: :hail:
-
Citazione:
fantaluca
le infrasettimanali sono sempre infide... certo così mi sembra volersi complicare la vita
Non che ci sia l'imbarazzo della scelta...
-
incredibile che sia stato necessario il VAR 3 minuti dopo per dare un rigore come il mani di Kolarov
-
Citazione:
fantaluca
incredibile che sia stato necessario il VAR 3 minuti dopo per dare un rigore come il mani di Kolarov
C'era comunque fallo su Strootman prima, ma l'azione comunque è partita dall'altra area.
Il rigore era netto, anche se a velocità normale avevo visto tutta la vita il tocco della gamba prima. A questo il VAR deve servire!
-
Si vabbè, rigore netto, ma era netto anche il fallo su Strootman da cui è partito il contropiede.
Già facciamo schifo, poi ste cose...
-
Citazione:
Colin_n7
Si vabbè, rigore netto, ma era netto anche il fallo su Strootman da cui è partito il contropiede.
Si infatti era netto anche quello, niente da dire. Ma di falli in mezzo al campo non fischiati ce ne sono a bizzeffe in una partita. Il rigore era invece netto...visto al VAR
-
Segnalato pure dal guardalinee il fallo tra l'altro...
-
Citazione:
Colin_n7
Segnalato pure dal guardalinee il fallo tra l'altro...
Dai, avete trovato la scusa buona per gridare al Gombloddo se doveste perdere. Vuoi mettere?
-
Citazione:
Giangy
Dai, avete trovato la scusa buona per gridare al Gombloddo se doveste perdere. Vuoi mettere?
Non servono gli sfavori arbitrari per perdere, siamo capaci da soli.
-
Citazione:
Colin_n7
poteva essere fallo (anche se non credo così netto... Strootman lo cerca tanto tanto), ma a prescindere dal fatto che ci fosse o meno è dall'altra parte del campo
-
quanto nervosismo la Roma... ma come è possibile che i giocatori vengano lasciati così sciolti?
-
Citazione:
fantaluca
poteva essere fallo (anche se non credo così netto... Strootman lo cerca tanto tanto), ma a prescindere dal fatto che ci fosse o meno è dall'altra parte del campo
Però se si considera azione unica era da valutare.
Parlo senza aver visto di che si parla.
-
Fanno sorridere i romanisti che fanno notare la segnalazione del guardalinee.
Giusto o sbagliato che sia Orsato è ben posizionato, vede e decide che non è fallo con tanto di mimica verso il guardalinee.
-
Comunque una partita con dei cambi, per la Roma, con poco senso. Metti Schick, ancora sulla destra, fai entrare un ragazzino al posto di Under (sonora bocciatura morale, sebbene a mio avviso non ha giocato male) e poi metti Gerson al posto di Pellegrini...mah!
-
E comunque...ammazza che Lazio. Non abbiamo giocato in maniera eccezionale oggi...ed intanto altri 3 goal e 3 punti. Zona CL sempre più alla nostra portata, soprattutto visto la condizione delle contendenti.
-
Pareggio della Roma di Dzeko, ma ottimo il cross del ragazzino. Bene, io tifavo per il pareggio, visto che vorrei tenere a distanza anche la Sampdoria...non si sa mai.
-
Citazione:
Giangy
Pareggio della Roma di Dzeko, ma ottimo il cross del ragazzino. Bene, io tifavo per il pareggio, visto che vorrei tenere a distanza anche la Sampdoria...non si sa mai.
Dai preoccuparsi della Samp mi pare molto maniavantista
-
ma chi è sto Antonucci? che piedino...
-
Citazione:
olivar
Dai preoccuparsi della Samp mi pare molto maniavantista
Meglio tenerli lontani tutti. Sai, un calo di forma può accadere, meglio mettere legna in cascina.
-
Continuiamo a sprecare tanto. Ho contato almeno 3 potenziali occasioni clamorose buttate nel cesso per scelte sbagliate o errori tecnici.
Pareggio meritatissimo cmq.
Bene Schick e Antonucci (da tenere d'occhio). Non mi è dispiaciuto nemmeno Under. Centrocampo ancora male, solo Pellegrini ha provato a fare qualcosa. Kolarov peggiore in campo oggi.
-
Citazione:
olivar
C’è il discorso dell’arbitro che ha visto e ha deciso che non era fallo
-
Citazione:
wizard10
ma chi è sto Antonucci? che piedino...
2 cross mica da ridere. E Dzeko gli ha tirato via un gol già fatto :facepalm: altrimenti segnava pure
-
Citazione:
fantaluca
2 cross mica da ridere. E Dzeko gli ha tirato via un gol già fatto :facepalm: altrimenti segnava pure
è dai tempi di Coco che non vedo un'ala sinistra :ko:
-
Ad oggi la Lazio è meritatamente la terza forza del campionato.
-
Citazione:
fantaluca
C’è il discorso dell’arbitro che ha visto e ha deciso che non era fallo
intervento scomposto senza il quale l'accorrente Cippa Lippa, non ricordo chi fosse il giocatore della Samp, poteva essere da solo davanti a Alisson. Totale= il rigore ci può stare per me.
-
E ricordo che Antonucci è destro di piede, di solito gioca a sinistra e rientra sul destro, ha fatto un paio di cross ottimi di sinistro, ce l'ho nel Bari a FM :esd:
-
Proprio bravo Antonucci, finalmente uno che riesce a crossare.
Kolarov ieri manco riusciva a correre -_-
-
Citazione:
fantaluca
Per me il fallo non c'è... :asd:
Non può mica smaterializzarsi! :sorry:
E comunque prima che qualcuno lo tiri fuori :rosicone: non è uguale a quello Ronaldo/Iuliano... :dito:
Citazione:
olivar
Orsato vede e decide, può vedere solo se c'è un fallo non visto ma così non è visto che appunto l'assistente segnala (peccato che abbia la visione frontale) il contatto e il fischietto di Schio sicuramente in cuffia gli avrà detto che per lui è tutto a posto. Per cui il VAR che sente tutto a quel punto non gli può segnalare e quindi far vedere quel contatto. :teach:
Citazione:
fantaluca
quanto nervosismo la Roma... ma come è possibile che i giocatori vengano lasciati così sciolti?
Ma infatti... se ci fosse davvero un gombloddo i giallorossi finirebbero tutte le gare in 8 o 9... :looksi:
-
ho sentito alcune considerazioni critiche sul non fallo sanzionato da cui parte il rigore pro samp... Orsato si fida più dei suoi occhi anche se lontanuccio rispetto all'azione e leggermente impallato da un romanista piuttosto che del guardalinee, più vicino e messo meglio... ha fatto un errore secondo me :looksi:
-
Citazione:
bizio77
ho sentito alcune considerazioni critiche sul non fallo sanzionato da cui parte il rigore pro samp... Orsato si fida più dei suoi occhi anche se lontanuccio rispetto all'azione e leggermente impallato da un romanista piuttosto che del guardalinee, più vicino e messo meglio... ha fatto un errore secondo me :looksi:
Orsato non è assolutamente impallato è seppur lontano la sua posizione gli permette di vedere molto meglio il movimento di Strootman (ehm derby... :look:) rispetto all'assistente che vede solo le spalle.. diciamo che è una situazione in cui qualsiasi decisione venga preso non si sbaglia e che il VAR non può e non deve segnalare.
-
L'autogol della Spal è di una stupidità incredibile
Ormai le partite le vinci anche senza tirare in porta contro certe squadre
Edit: ops :esd:
-
Paloschissimo! :hail:
-
adesso spiegatemi l'intervento VAR di Crotone, gli unici replay disponibili dimostrano senza ombra di dubbio che Faragò porta via il pallone all'avversario... rigore! Tutto ok
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
adesso spiegatemi l'intervento VAR di Crotone, gli unici replay disponibili dimostrano senza ombra di dubbio che Faragò porta via il pallone all'avversario... rigore! Tutto ok
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho visto un calcio sullo stinco...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk