Visualizzazione Stampabile
-
Ma un F1 2010 a 2,49€ non avendo titoli di F1 su PC come lo vedete?
-
Io presi il 2012 facendo lo stesso ragionamento. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Su Origin c'è Medal of Honour: Pacific Assault gratis.
-
Segnalo Flight Unlimited 2k16 gratis sul Windows Store per chi ha Windows 10: https://www.microsoft.com/it-it/stor...6/9nblggh4v2wg
-
The Witcher 3 GOTY a 20€.
Acquisto obbligatorio!!!
-
Regalo coupon -50% su Civilization VI deluxe edition
-
avete letto della promozione sulla Xbox one S da Gamestop? Porti la tua, 2 giochi usati (non ho capito se esiste una lista però) e te la danno con 39 euro e Assassin's incluso :baffo:
-
Su Uplay da domani regalano Watch Dogs per PC.
-
Starcraft 2 è diventato free to play!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lestat
Dove si scarica?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Dove si scarica?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Da Battle.net.
Totalmente gratuita la campagna wings of liberty nonché l'online PvP!
Dopo 10 partite online si sbloccano anche le ladder ovvero le classifiche online
-
Citazione:
Lestat
So che scrivendo questo dovrei essere fustigato fino alla fine dei mie giorni :asd: , ma non sono mai riuscito a farmelo piacere :uffi:
-
Citazione:
Lestat
Ho le collector's dei primi due episodi, mi manca il terzo...son nel backlog :esd:
-
Citazione:
Lestat
Da Battle.net.
Totalmente gratuita la campagna wings of liberty nonché l'online PvP!
Dopo 10 partite online si sbloccano anche le ladder ovvero le classifiche online
In aggiunta anche il secondo capitolo lo si può prendere fortemente scontato.
Spero ancora si abbassi il prezzo del terzo che mi manca :(
-
Citazione:
Lupo
In aggiunta anche il secondo capitolo lo si può prendere fortemente scontato.
Spero ancora si abbassi il prezzo del terzo che mi manca :(
Se seguissi anche i siti, quelli belli, sapresti che è in offerta a 7 euro :D
-
Citazione:
Floro Flores
Se seguissi anche i siti, quelli belli, sapresti che è in offerta a 7 euro :D
il tuo sito lo ho tra i preferiti! ma non ci becco mai nulla :P
Ma c'è mica modo di fare una wishlist sul tuo sito e ricevere info quando ci son sconti sui giochi interessati?
Cmq preso Valhalla Hills a pochissimo(su steam son 3-4 euro, su kinguin 1.17) giochillo stile settlers :P
-
Citazione:
Lupo
il tuo sito lo ho tra i preferiti! ma non ci becco mai nulla :P
Ma c'è mica modo di fare una wishlist sul tuo sito e ricevere info quando ci son sconti sui giochi interessati?
Cmq preso Valhalla Hills a pochissimo(su steam son 3-4 euro, su kinguin 1.17) giochillo stile settlers :P
Valhalla Hills preso a 1 dollaro in humble bundle tier 1 insieme ad altri 2 giochi, quindi 33 centesimi :D
Purtroppo non c'è modo di fare una wishlist, perché tutto il lavoro a fatto a mano, comunque la terza espansione di Starcraft è in offerta da gamestop, sia sito che negozio.
-
visto, non l'ho preso in quanto poi ti aggiungono 5 euro di spedizione...na rottura de balle
-
Citazione:
Lupo
visto, non l'ho preso in quanto poi ti aggiungono 5 euro di spedizione...na rottura de balle
Basta che lo prendi in negozio
-
Citazione:
Floro Flores
Basta che lo prendi in negozio
no, non te lo facevan fare su quella copia.
Cmq oggi ho dato mano ad un esiguo portafoglio, da kinguin:
Sir, you are being hunted 0,67 euri
Sheltered 1,52 euri
Guild of Dungeoneering 0,77
Novus Inceptio 3,17
Da steam invece:
Rake 1,99
FTL: 2,49
-
Rettifico, ho chiesto il rimborso di Rake, idea decente ma fatta parecchio male.
-
Qualche offerta su Geo Political simulation 4? :(
-
Non mi sembra un grande bundle (a meno che non si voglia puntare il Tier3 forse), ma so che qui nel forum ci sono molti appassionati di motori per cui lo segnalo ugualmente:
Humble Codemasters Racing Bundle
https://www.humblebundle.com/games/c...rs-racing-2017
-
Ho preso il bundle a 1€ (più che altro perchè mi incuriosiva F1 race stars).
Nel bundle ci sono F12011 e F12012.
Ho riscattato il 2012, se qualcuno volesse in regalo la chiave per il 2011 mi piemmi pure.
-
Segnalo che oggi su Uplay regalano un bundle con AC:Black Flag, World in conflict e Watch Dogs...
-
Lo segnalo perchè CREDO che Gamestop abbia gli stessi prezzi ovunque: nel cestone delle offerte PC ho visto Wargame Airland Battle nuovo a 5€
Per chi piace la simulazione guerresca iper realistica (e molto difficile) è un gran titolo ad un prezzo irrisorio (e molto inferiore a Steam, che lo da a 4,99 solo nei periodi di offerta).
-
A voi che amate gli strategici (ma anche Pillars of Eternity è un giocone):
Humble Paradox Bundle 2018
https://www.humblebundle.com/games/p..._2018_Announce
-
Citazione:
gai jin
Non ho ancora capito come funzionano gli acquisti su quel sito :look:
Premetto che non è il mio periodo più idoneo per acquistare...anzi.....ma mi piacerebbe sapere come funziona ;)
-
Citazione:
°Enigmista°
Non ho ancora capito come funzionano gli acquisti su quel sito :look:
Premetto che non è il mio periodo più idoneo per acquistare...anzi.....ma mi piacerebbe sapere come funziona ;)
Ogni tier ha un suo costo, in base a quanto paghi ricevi un certo numero di giochi. Se paghi 12 dollari per esempio prendi tutto. Se vuoi sapere altro chiedi
-
Citazione:
gai jin
Offerta pazzesca :hail:
Se avessi tempo per giocarci :|
Se avessi tempo per capire come ci si gioca :|
-
Citazione:
Red&BlueFan
Se avessi tempo per capire come ci si gioca :|
Quoto soprattutto questo :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Quoto soprattutto questo :esd:
Eh...:asdsisi:
Cmq quello da 1 dollaro l'ho preso, Cities in Motion 2 è da avere. Magicka e l'altro invece non so manco cosa siano.
-
Probabilmente sarò l'unico nell'universo a non aver mai giocato con Minecraft :asd: e volevo un parere da voi se è il caso di acquistarlo (per PC).
Ieri ho visto mille mila video sul tubo, sembra carino....MA nel mio caso non giocherei in multiplayer. Vale la pena? Bug/difetti particolari?
-
Planet Coaster in sconto(75%) fino a Venerdì.....consigliate? E' vero che gira male anche sui computer performanti?
-
Citazione:
°Enigmista°
Probabilmente sarò l'unico nell'universo a non aver mai giocato con Minecraft :asd: e volevo un parere da voi se è il caso di acquistarlo (per PC).
Ieri ho visto mille mila video sul tubo, sembra carino....MA nel mio caso non giocherei in multiplayer. Vale la pena? Bug/difetti particolari?
Ho visto però che esistono più versioni :look: ..... sto andando in leggera confusione :asd:
EDIT:
@Savio DePantaloni
,
@gai jin
,
@Floro Flores
,
@Garlic
e tutto il forum :asd: , venite ad aiutarmi!!!!!
p.s. Anziché correggere il messaggio...mi sono auto quotato....non fateci caso....la febbre ha preso il sopravvento :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Planet Coaster in sconto(75%) fino a Venerdì.....consigliate? E' vero che gira male anche sui computer performanti?
Vai proprio tranquillo, il gioco merita ed io non ho notato nessun rallentamento particolare (sto usando un notebook con i7, 16gb ram, ssd 512gb e gtx 960 4gb)
-
Citazione:
°Enigmista°
Ho visto però che esistono più versioni :look: ..... sto andando in leggera confusione :asd:
EDIT:
@
Savio DePantaloni
,
@
gai jin
,
@
Floro Flores
,
@
Garlic
p.s. Anziché correggere il messaggio...mi sono auto quotato....non fateci caso....la febbre ha preso il sopravvento :esd:
Mi trovi poco preparato su Minecraft, ma posso sicuramente dirti che non lo apprezzo molto già solamente per via dei numerosi nutellosi youtuber che ci streammano da quando è uscito.
Ma la sensazione che ho, da quel poco che conosco è che vada giocato con amici oppure online e che abbia poco da offrire all'esperienza single player.
-
Segnalo in offerta:
CIV 5 -75% €. 7,49 (acquistato, ho anche il VI ma ne ho sentito parlare un gran bene)
YLANDS -20% €. 12,00 (questo vorrei seriamente provarlo....sembra bello)
-
Citazione:
°Enigmista°
EDIT:
@
Savio DePantaloni
,
@
gai jin
,
@
Floro Flores
,
@
Garlic
Sinceramente io Minecraft non l'ho mai giocato, ne ho giocati un fottio di titoli "ispirati a", ma l'originale mai giocato, non mi piace molto il genere. Di certo se è quello che cerchi Minecraft è il meglio però credo :look:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Sinceramente io Minecraft non l'ho mai giocato, ne ho giocati un fottio di titoli "ispirati a", ma l'originale mai giocato, non mi piace molto il genere. Di certo se è quello che cerchi Minecraft è il meglio però credo :look:
Alla fine ho lasciato perdere :asd: e mi sono buttato su Celeste, piccolo capolavoro :sisi: