Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Più che altro, se la Lazio vince la situazione si complica per tutti. Potenzialmente cinque squadre per due posti.
Lazio che deve anche recuperare una partita
-
Citazione:
olivar
L'Inter vuole perdere il treno CL
Si ma, cazzarola, stiamo giocando pure discretamente..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Lazio che deve anche recuperare una partita
Esatto.
Tra l'altro con l'Udinese in casa.
-
Stavolta non si sono scansati, ANALA :rotfl:
-
Roma perde in casa 4-1 e Lazio vince in trasferta a Milano
Non ho trovato l'immagine giusta da postare per mostravi lo stato di goduria estrema che sto provando :lazio:
-
Citazione:
olivar
L'Inter vuole perdere il treno CL
Stavolta non c’era De Vrij nella Lazio a regalargliela
-
Spalletti ha totalmente ragione. Il problema è che non dovrebbe essere lui a dirlo, ma qualcuno in società. Che ti chiami Icardi o Esposito devi rispettare le regole. Se non le rispetti e il gruppo ti esclude, sei tu che devi chiedere scusa. Se il tuo procuratore continua a gettare benzina sul fuoco, è normale che il gruppo tenda sempre più ad escluderti.
-
Citazione:
Tossico
Spalletti ha totalmente ragione. Il problema è che non dovrebbe essere lui a dirlo, ma qualcuno in società. Che ti chiami Icardi o Esposito devi rispettare le regole. Se non le rispetti e il gruppo ti esclude, sei tu che devi chiedere scusa. Se il tuo procuratore continua a gettare benzina sul fuoco, è normale che il gruppo tenda sempre più ad escluderti.
Questo nel mondo ideale può succedere, ma dove ti ritrovi a fare questa sceneggiata con il tuo asset di maggior livello alla fine risulta che così facendo ti danneggi e basta
Una scelta andava presa all'inizio, o si diceva subito "tu con noi hai chiuso" oppure si buttava giù il rospo e lo si faceva rientrare in gruppo appena possibile
-
Ieri costretto in casa ho guardato Spal, Ferrari e Bologna.
Alla sera per migliorare il sapore della giornata ho cenato con la lettiera del gatto.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Alla sera per migliorare il sapore della giornata ho cenato con la lettiera del gatto.
:qwe:
-
Citazione:
olivar
Giornatona per te
Ah l'hai detto :baffo:
-
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Dai Matteo che stiamo tirando dentro un po' tutti facendo così. Sai mai che chi è a 33 non vinca più una partita fino alla fine dell'anno...
-
Citazione:
Whis
Dai Matteo che stiamo tirando dentro un po' tutti facendo così. Sai mai che chi è a 33 non vinca più una partita fino alla fine dell'anno...
Il che è molto probabile.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il che è molto probabile.
Le mie speranze sono sulle altre due eh.
-
Ovviamente destro ieri esultando s'è spaccato :gha: :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Più che altro, se la Lazio vince la situazione si complica per tutti. Potenzialmente cinque squadre per due posti.
Fai quattro. :esd:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Whis
Ehehe per la terza retrocessa è una bella gara
-
Continua la lotta per non andare in Champions col Milan che pareggia in casa con l'Udinese
-
Citazione:
olivar
Continua la lotta per non andare in Champions col Milan che pareggia in casa con l'Udinese
Milan utile come l'organo maschile per una donna attempata
-
Citazione:
Whis
Milan utile come l'organo maschile per una donna attempata
Un organo maschile che funziona anche male direi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Un organo maschile che funziona anche male direi :esd:
Il famoso limp dick :esd:
-
Indovina contro chi torna Icardi? :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Dovrebbe avere la condizione di un bradipo ad agosto però
-
Citazione:
smoldino
Dovrebbe avere la condizione di un bradipo ad agosto però
e credo anche che il resto della squadra non veda l'ora di giocarci insieme :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Serataccia
-
Pure la Spal all'ultimo.
@Whis
stai calmo
-
Citazione:
olivar
Pure la Spal all'ultimo.
@
Whis
stai calmo
FARSA
-
Citazione:
Whis
FARSA
Domani sta di nuovo in mano a voi
-
Citazione:
olivar
Domani sta di nuovo in mano a voi
Pensa te, per essere fuori dalla zona retrocessione dovremmo vincerne 4 di fila. Ripeto, una farsa.
Tanto domani l'Atalanta mica giocherà in ciabatte.
-
Intanto aggiungo che a Frosinone sono fermi da 5 minuti ormai per vedere un potenziale rigore per il Frosinone a tempo scaduto
-
Citazione:
Whis
Intanto aggiungo che a Frosinone sono fermi da 5 minuti ormai per vedere un potenziale rigore per il Frosinone a tempo scaduto
Ce l'hanno fatta, al 104' :esd: gol Frosinone e partita finita
-
Citazione:
Red&BlueFan
Piuttosto,pensate a comprare Gagliardini, che ci ha preso gusto con le doppiette...
Non vorrei dire,ma siamo a -7 dal secondo posto :pippotto2:
-
la lotta per la retrocessione si allarga clamorosamente a 8 squadre per 1 posto
-
Citazione:
mark_lenders
Anche la lotta per le coppe non è affatto male...
-
Citazione:
Garlic
Anche la lotta per le coppe non è affatto male...
Lotta a perdere, si sono invertite le situazioni :esd:
Cmq assurda la dinamica del rigore per la Spal con Cionek che ammette la simulazione ma Guida dopo on field review concede il rigore
-
Citazione:
mark_lenders
Non darei nemmeno per troppo spacciato il Frosinone...
-
L'Inter ha giocato da sola, come non scendere in campo. Incomprensibile, come il modulo: 4-4-2 co QUATTRO MEDIANI. Prandelli brava persona ma non ci capisce più nulla (comprensibile visto anche il manicomio che siamo), e credo abbia perso lo spogliatoio.
Aggiungendo questo alle solite squadre che passano dalla media di 0.4 punti a partita a quella del Barcellona nel giro di due mesi siamo la candidata numero 1 a scendere perchè o ci regala qualcosa qualcuno o questi non fanno più un punto.
E fossi un esterno direi che è GIUSTISSIMO, una società che allontana scientemente qualunque allenatore o giocatore le possa fare far un salto in avanti, una società che non partecipa al campionato per sport ma per trading si meriterebbe le peggio cose.
Un giorno spero riusciremo a liberarci di P&P e tornare liberi, ma non vedo come...
-
Citazione:
Red&BlueFan
L'Inter ha giocato da sola, come non scendere in campo. Incomprensibile, come il modulo: 4-4-2 co QUATTRO MEDIANI. Prandelli brava persona ma non ci capisce più nulla (comprensibile visto anche il manicomio che siamo), e credo abbia perso lo spogliatoio.
Aggiungendo questo alle solite squadre che passano dalla media di 0.4 punti a partita a quella del Barcellona nel giro di due mesi siamo la candidata numero 1 a scendere perchè o ci regala qualcosa qualcuno o questi non fanno più un punto.
E fossi un esterno direi che è GIUSTISSIMO, una società che allontana scientemente qualunque allenatore o giocatore le possa fare far un salto in avanti, una società che non partecipa al campionato per sport ma per trading si meriterebbe le peggio cose.
Un giorno spero riusciremo a liberarci di P&P e tornare liberi, ma non vedo come...
Penso che molto passerà dal derby
-
Citazione:
olivar
Cmq assurda la dinamica del rigore per la Spal con Cionek che ammette la simulazione ma Guida dopo on field review concede il rigore
Sicuramente paradossale ma il rigore c'era :sisi: