Visualizzazione Stampabile
-
Avevo capito anch io che i 15 erano di profitto..però penso che vendere i diritti prima, avrebbe portato ancora meno
-
Intanto pare fatta per Coso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Immagino che Luca e Olivar si stiano strappando i capelli, visto che quando era accostato al Napoli i rotfl e gli esd si sprecavano...:asd:
-
Quindi sczezny preferisce fare il secondo a buffon piuttosto che il primo a napoli o qualsiasi altra squadra? :look:
bene :zizi: gli avevo già fatto i complimenti in un altro topic, sarebbe un ottimo acquisto
-
Citazione:
Buffon01
sciagura incredibile, ma sempre parecchio meglio di Neto o di Chimenti :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Immagino che Luca e Olivar si stiano strappando i capelli, visto che quando era accostato al Napoli i rotfl e gli esd si sprecavano...:asd:
Come secondo al posto di Neto andrebbe bene, cioè abbiamo avuto Rubinho e Manninger.
Se lo hanno preso come futuro portiere al posto di Buffon gli tiro dietro le peggio bestemmie
-
Citazione:
olivar
Come secondo al posto di Neto andrebbe bene, cioè abbiamo avuto Rubinho e Manninger.
Se lo hanno preso come futuro portiere al posto di Buffon gli tiro dietro le peggio bestemmie
Considerando che gli darebbero la bellezza di 4 milioni a stagione, è ovvio che non sarà il Rubinho o il Manninger di turno.
-
Citazione:
Alnitak
Considerando che gli darebbero la bellezza di 4 milioni a stagione, è ovvio che non sarà il Rubinho o il Manninger di turno.
E la cosa non mi rallegra in caso
-
Continua la strategia di prendere i giocatori alle rivali in campionato, qui addirittura due volte perchè stava per andare al Napoli :whistle:
-
Citazione:
simon741
Continua la strategia di prendere i giocatori alle rivali in campionato, qui addirittura due volte perchè stava per andare al Napoli :whistle:
tra l'altro sarebbe andato a fare il titolare... cosa volere di più?