Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Quello mi "scovolge" che non capiscono, sentendo le dichiarazioni di questi personaggi, il concetto di goliardia.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Sono gli isterismi di una città che non vince nulla e campa per queste cose. Ribadisco, il derby è una partita importante, anche per le piazze più vincenti, ma c'è un limite.
-
-
De Rossi via
Ruediger via
Strootman via
Nainggolan via
adesso si aggiungono
Alisson e Dzeko
Ma con chi giocheremo l'anno prossimo?????? :D
-
Citazione:
Mike Patton
De Rossi via
Ruediger via
Strootman via
Nainggolan via
adesso si aggiungono
Alisson e Dzeko
Ma con chi giocheremo l'anno prossimo?????? :D
Secondo me alla fine gli unici che se ne andranno saranno Totti, Sczecsny (Coso, non so scriverlo), Manolas e Spalletti. Pensiero mio...
-
Citazione:
Tossico
Secondo me alla fine gli unici che se ne andranno saranno Totti, Sczecsny (Coso, non so scriverlo), Manolas e Spalletti. Pensiero mio...
di importanti...si, forse anche Paredes
Poi di minori Vermaelen, Gerson, Doumbia
Nainggolan e Ruediger non sono incedibili ma se saranno venduti lo si fara' a cifre alte, molto alte
-
Citazione:
Mike Patton
di importanti...si, forse anche Paredes
Poi di minori Vermaelen, Gerson, Doumbia
Nainggolan e Ruediger non sono incedibili ma se saranno venduti lo si fara' a cifre alte, molto alte
Il problema è uno secondo me. Se vuoi vincere, come ho scritto sulla Juve, devi comprare giocatori forti, che facciano la differenza. Anche solo negli undici. Certo, la Juve ha la presunzione di poter giocarsi la Champions, ma ad inizio anno quando ho visto cifre folli per comprare Bruno Peres, che vivendo a Torino, ho visto e soprattutto sentito molte opinioni di tifosi del Toro, sapevo che non avrebbe garantito un apporto valido per la Roma. Se prendi 35 milioni da Lamela e poi 15/20 li spendi per Bruno Peres, non ti serve a niente secondo me...
-
Citazione:
Tossico
Il problema è uno secondo me. Se vuoi vincere, come ho scritto sulla Juve, devi comprare giocatori forti, che facciano la differenza. Anche solo negli undici. Certo, la Juve ha la presunzione di poter giocarsi la Champions, ma ad inizio anno quando ho visto cifre folli per comprare Bruno Peres, che vivendo a Torino, ho visto e soprattutto sentito molte opinioni di tifosi del Toro, sapevo che non avrebbe garantito un apporto valido per la Roma. Se prendi 35 milioni da Lamela e poi 15/20 li spendi per Bruno Peres, non ti serve a niente secondo me...
esatto, il problema e' quando spendi male.
Magari Dzeko ti costa, anche di stipendio, ma almeno sai che ti da un contributo valido.
9 milioni per Rui, 15 o 16 per Peres, 18 per Gerson...una squadra che ha entrate limitate non puo' permettersi certi rischi, non abbiamo la possibilita' economiche per coprire questi sbagli.
Ma adesso c'e' Monchi che dovrebbe essere una garanzia.
-
la mia paura è che come sempre in orbita roma si passi dalla beatificazione dei nuovi arrivati alla depressione con giudizi esagerati dopo pochi mesi.. .adesso è monchi che sembra gesu cristo in terra come lo è stato a suo tempo sabatini
-
Citazione:
bizio77
la mia paura è che come sempre in orbita roma si passi dalla beatificazione dei nuovi arrivati alla depressione con giudizi esagerati dopo pochi mesi.. .adesso è monchi che sembra gesu cristo in terra come lo è stato a suo tempo sabatini
Certe cose a Roma non succedono :look:
-
Citazione:
bizio77
Personalmente lo giudicherò x il lavoro che svolgerà. Punto.