Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Personalmente lo giudicherò x il lavoro che svolgerà. Punto.
e grazie :esd: ma non sei tu che muovi gli umori della piazza :asd:
-
Citazione:
bizio77
e grazie :esd: ma non sei tu che muovi gli umori della piazza :asd:
fottesega degli umori della piazza :D
-
Citazione:
Tossico
Il problema è uno secondo me. Se vuoi vincere, come ho scritto sulla Juve, devi comprare giocatori forti, che facciano la differenza. Anche solo negli undici. Certo, la Juve ha la presunzione di poter giocarsi la Champions, ma ad inizio anno quando ho visto cifre folli per comprare Bruno Peres, che vivendo a Torino, ho visto e soprattutto sentito molte opinioni di tifosi del Toro, sapevo che non avrebbe garantito un apporto valido per la Roma. Se prendi 35 milioni da Lamela e poi 15/20 li spendi per Bruno Peres, non ti serve a niente secondo me...
Citazione:
Mike Patton
esatto, il problema e' quando spendi male.
Magari Dzeko ti costa, anche di stipendio, ma almeno sai che ti da un contributo valido.
9 milioni per Rui, 15 o 16 per Peres, 18 per Gerson...una squadra che ha entrate limitate non puo' permettersi certi rischi, non abbiamo la possibilita' economiche per coprire questi sbagli.
Ma adesso c'e' Monchi che dovrebbe essere una garanzia.
Condivido in toto.
Bruno Peres e Gerson sono costati in due 30 e passa mln. Con questi soldi già solamente non "cannare" totalmente gli acquisti, ma limitarsi a prendere qualcuno che potesse dare un contributo quantomeno sufficiente, avrebbe permesso alla squadra di avere un qualcosa in più.
Citazione:
bizio77
la mia paura è che come sempre in orbita roma si passi dalla beatificazione dei nuovi arrivati alla depressione con giudizi esagerati dopo pochi mesi.. .adesso è monchi che sembra gesu cristo in terra come lo è stato a suo tempo sabatini
Per ora non si può giudicare, non ha fatto nulla. Ma io valuto una cosa oggettiva, e cioè che parla chiaramente. Meno fantasie, meno seghe mentali, meno paroloni e più concretezza.
Poi era il DS più ambito sul mercato. Se ha scelto Roma vuol dire che i presupposti per farlo lavorare bene ci sono. Un minimo di ottimismo è lecito.
-
si anche quando arrivò Baldini (:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:: rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:) c'era gente esultante in giro
-
Citazione:
fantaluca
si anche quando arrivò Baldini (:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:: rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:) c'era gente esultante in giro
Baldini era in fase calante della sua carriera già all'epoca e gli esultanti erano tali solo in virtù del passato che ha vissuto a Roma. Per Monchi è un pelo diverso. :sisi:
-
Secondo Sky Spalletti ha confermato il suo addio alla società.
-
Chi preferite voi? A me piace molto Di Francesco, tra quelli possibili. Tra gli impossibili Conte e Ancellotti :esd:
Nn vorrei Emery o altri inutili e costosi stranieri
-
Citazione:
enigmainsoluto
Chi preferite voi? A me piace molto Di Francesco, tra quelli possibili. Tra gli impossibili Conte e Ancellotti :esd:
Nn vorrei Emery o altri inutili e costosi stranieri
Per la metà classifica, Di Francesco va bene.
Tutta la vita Emery tra i papabili attuali... E se devo prendere l'allievo del "maestro"... A questo punto prendiamoci Gasperini... Almeno lui é arrivato quinto, forse quarto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
A me Gasperini nonostante questo campionato non è mai piaciuto tanto.
Inviato dal My Magic Diary
-
Paulo Sousa era all'Olimpico qualche partita fa, se non erro...