Se Di Francesco convince il figlio a venire da noi ci si potrebbe pensare :D
Cmq preferisco Emery.
Gradirei anche Montella.
Gasperini no...
Visualizzazione Stampabile
Se Di Francesco convince il figlio a venire da noi ci si potrebbe pensare :D
Cmq preferisco Emery.
Gradirei anche Montella.
Gasperini no...
La Roma se vuole realmente puntare alto la prossima stagione, non può buttarsi su un allenatore scommessa, non avrebbe senso. Devono tirare fuori i soldi e convincere qualche big ad arrivare da loro. Portare un'allenatore che non ha mai vinto nulla, non porta certo mentalità vincente, ma solo l'ennesimo allenatore che sarà contento di arrivare 2-3°
Ma la lettera di Totti?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ma la lettera A Totti della Curva Nord. Per quanto non ami la mia curva, una manica di stupidi, questa volta mi hanno stupito. Tanto di cappello.
Lettera che non tutti i tifosi della Lazio hanno approvato oltretutto.
eh...c'è il fair play finanziario che non ti permette di portare i campione e di tecnici più bravi e vincenti di Spalletti non ce ne sono molti, e quelli che ci sono costano.
Spero solo che l'obiettivo della Roma sia comune e chiaro a tutti, indipendentemente dall'obiettivo; non serve prendere un mega ficoso tecnico della madonna e poi dargli il Sadiq della situazione; devono aver bene in mente cosa vogliono fare, se abbassare il monte stipendi (quindi via un paio di big e dentro giovani talentuosi ma inesperti), team già pronto alla vittoria, costruire dalla primavera, etc.
A secondo dell'obiettivo allora puoi scegliere l'allenatore.
Di Francesco...potrebbe davvero essere il "Conte" della Roma, bisogna vedere se reggerebbe alla pressione che si ha qui; uno come Spalletti è stato massacrato da tutto quello che gira intorno alla Roma, non è per niente facile lavorare in questo modo e nonostante tutto ha fatto molto bene
effettivamente bisogna dire che spalletti è riuscito a mantenere benissimo la pressione di roma, che non è per niente roba da poco. Un allenatore più inesperto magari si sarebbe fatto sfuggire la situazione di mano.
Sono curioso di vedere dove finirà spalletti
.... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5f5879eda2.jpg
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
andiamo tutti a Inter...