però il sito di dazn mi dice che è compatibile la Samsung Tizen TV. quindi non tutte le smart tv samsung sono compatibili? (ricordati di folletto)
Tutte le smart TV Samsung hanno Tizen, se non hanno tizen non sono smart TV
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
28-07-2018, 18:59
fantaluca
Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???
Citazione:
Originariamente Scritto da Floro Flores
Tutte le smart TV Samsung hanno Tizen, se non hanno tizen non sono smart TV
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Anche quelle pre 2013? Ne sei sicuro?
28-07-2018, 19:25
wizard10
Citazione:
Originariamente Scritto da Lore Viola
i ticket dazn per chi ha sky
Si potranno acquistare 3 diversi tipi di ticket:
TICKET DAZN 1 MESE – Il massimo della libertà di scelta in base alle partite della mia squadra del cuore e agli eventi di mio interesse all’interno del palinsesto DAZN. Solo i clienti Sky da più di un anno con extra potranno avere il TICKET 1 MESE DAZN a 7,99€ con uno sconto di 2€ rispetto al prezzo di listino. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.
TICKET DAZN 3 MESI – Goditi 3 mesi di visione delle gare di Serie A e Serie B di DAZN con uno sconto del 25% (circa 8€) rispetto al canone DAZN. Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 3 MESI al prezzo scontato pari a 21,99€.
TICKET DAZN 9 MESI – La soluzione più conveniente che ti permette di risparmiare oltre il 30% (circa 30€) rispetto al canone DAZN: a partire da metà agosto, attiva il ticket 9 mesi e, grazie alle 3 partite di Serie A e alla Serie B di DAZN, completa il tuo abbonamento e goditi l’intera stagione . Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 9 MESI al prezzo scontato pari a 59,99€.
La differenza tra i prezzi di listino DAZN e l’offerta riservata ai clienti Sky sarà pagata da Sky.
domanda..se è già stato chiesto scusatemi...sky q è necessario? Basta essere clienti sky con solo pacchetto calcio? e l'app di DAZN dove si può installare?
28-07-2018, 20:01
olivar
Citazione:
Originariamente Scritto da wizard10
domanda..se è già stato chiesto scusatemi...sky q è necessario? Basta essere clienti sky con solo pacchetto calcio? e l'app di DAZN dove si può installare?
Sky q non è necessario.
L'app su PC, smartphone, smart tv, ps4, x box one, sky q
28-07-2018, 20:04
wizard10
Citazione:
Originariamente Scritto da olivar
Sky q non è necessario.
L'app su PC, smartphone, smart tv, ps4, x box one, sky q
Amazon fire stick?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
28-07-2018, 20:17
Suxmario
Citazione:
Originariamente Scritto da [Picard]
Ciao ragazzi, non so se è già stato detto...nel caso chiedo venia, se vi può interessare c'è anche questa offerta di NowTV, 20€ al mese al posto di 30 per 8 mesi :manina: