Avete fatto un ottimo acquisto imho....mi dispiace averlo perso ...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Avete fatto un ottimo acquisto imho....mi dispiace averlo perso ...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Hernanes tecnicamente è ottimo, ma è molto discontinuo e gli avrei preferito altri trequartisti.
In ogni caso, non sono soddisfatto del mercato...secondo me non abbiamo sostituito degnamente i giocatori ceduti. Di tutta la campagna acquisti, mi sono piaciuti soltanto Rugani, Alex Sandro, Cuadrado (per il suo valore assoluto, non per l'effettiva utilità tattica al momento) e Dybala.
Mercato che finisce con l'amaro in bocca, non tanto per la squadra che ci troviamo ma per non aver sfruttato un momento storico della società nel quale potevano creare qualcosa di importante.
Liberata la rosa di pesanti ingaggi e fatto su un discreto tesoretto, bisognava avere solo più coraggio. Con degli elementi del genere in rosa bastava la minima programmazione per questo fantomatico TC che potesse giocare anche a sinistra e ci saremmo sistemati la rosa per anni, staccandoci per sempre dal l'ormai dannoso 532 e potendo spaziare tra il 433 e il 4312 (che garantiscono più sicurezza in Europa).
Non cito rugani perché era già nostro, salvo dybala e alex Sandro. Cuadrado così e così, visto che non avendo preso il corrisposto in fascia sinistra giocherà sempre fuori ruolo. Non capisco Lamina perché è un investimento su un ruolo in cui stavamo già puntando con sturaro, avrei preferito un giovane simile in altri ruoli (magari un terzino destro o qualcuno con più fantasia a centrocampo).
Khedira aspetto a valutarlo.
Contrario a Zaza (ma forse se il fine ultimo è Berardi potrei pure lasciarla passare come operazione) è assolutamente contrario a Mandzukic, si poteva veramente trovare di meglio a quelle cifre, magari con altre caratteristiche e tenere llorente.
Hernanes non lo commento neanche, avrei preferito spendere gli stessi soldi per Saponara (perché con lo stipendio di saponara pareggiavi come costo annuale, anche se lo pagavi 20mln).
Voto finale 5,5
Buenacasa in prestito al Saragoza
io non ho capito una cosa... avevamo 30 e passa milioni per Draxler e chiudiamo con Hernanes a 11?
e gli altri chi se li è pappati?
Quindi riepilogando saremmo questi:
Neto
Gianluigi Buffon
Rubinho
Leonardo Bonucci
Giorgio Chiellini
Daniele Rugani
Martín Cáceres
Andrea Barzagli
Alex Sandro
Patrice Evra