Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Ma il primo vi ha purgato. :dito:
ancora non mi capacito come buffon possa non averla presa, ma tant'è
-
Citazione:
fantaluca
La Juve è apparsa indietro di condizione rispetto alla Roma.
Un Mandzukic, ma anche un LLorente, ci metterà ancora un po per entrare in forma.
E come movimenti io l'ho già visto meglio di Llorente.
-
Citazione:
fantaluca
ancora non mi capacito come buffon possa non averla presa, ma tant'è
Tra l'altro.
-
Citazione:
olivar
Chi è Vietto?
Dzeko - Mandzukic le cifre totali in carriera sono a favore del secondo.
Se guardiamo le cifre anche Mario Gomez doveva venire in Italia a fare 50 gol. Non dico che Mandzukic sia una pippa ma nella partita di ieri mi sembrava completamente fuori luogo. Poi ripeto appena spesi 18 per Zaza come prima punta ci avrei pensato un attimo a spenderne altri 18, avendo ancora Llorente in squadra, e tenendo conto che i cross li fa solo lichsteiner.
Spero possa far bene ed entrare in condizione più avanti, ovviamente.
-
Citazione:
flvcko
Stesse caratteristiche: Dzeko
Attaccante con altre caratteristiche: Vietto
Vietto pagato 20M solo un anno fa lo cedevano a meno solo per farti un favore?
Su Mandzukic, non mi entusiasmo, ma tenendo conto delle ultime due stagione siamo a 24 presenze e 15 gol due anni fa, 30 presenze e 18 gol lo scorso anno, mentre Dzeko nello stesso periodo di tempo 31 (16) e 22 (4). Non vedo differenze abissali, anzi i numeri premiano il croato.
-
Citazione:
flvcko
Se guardiamo le cifre anche Mario Gomez doveva venire in Italia a fare 50 gol. Non dico che Mandzukic sia una pippa ma nella partita di ieri mi sembrava completamente fuori luogo. Poi ripeto appena spesi 18 per Zaza come prima punta ci avrei pensato un attimo a spenderne altri 18, avendo ancora Llorente in squadra, e tenendo conto che i cross li fa solo lichsteiner.
Dimmi ieri chi non sembrava un pesce fuor d'acqua.
Con la Lazio abbiamo visto la sua utilità. Appena avremo gente che sa crossare in cambio cambierà la storia.
Intanto visite mediche notturne per Hernanes https://twitter.com/juventusfc/statu...43060314140672
-
Citazione:
flvcko
Mandzukic ieri mi è piaciuto più di Llorente in tutta la scorsa stagione, per dire.
E poi Zaza i 18 milioni bisogna anche vederli e contestualizzarli nelle operazioni di mercato tra Sassuolo e Juve tra comproprietà e primo acquisto da parte del Sassuolo.
-
Citazione:
Khabar
Su Mandzukic, non mi entusiasmo, ma tenendo conto delle ultime due stagione siamo a 24 presenze e 15 gol due anni fa, 30 presenze e 18 gol lo scorso anno, mentre Dzeko nello stesso periodo di tempo 31 (16) e 22 (4). Non vedo differenze abissali, anzi i numeri premiano il croato.
Anche se estendi a tutta la carriera. Cioè stiamo lì non si tratta di Borriello anziché Trezeguet
-
Citazione:
olivar
E come movimenti io l'ho già visto meglio di Llorente.
Non sono il solo a pensarla così allora
-
Citazione:
Khabar
Non sono il solo a pensarla così allora
solo voi 2 lo conoscete sotto le lenzuola