Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
beh però la rosa corta del Sassuolo non è come la rosa corta di una Roma o di un Napoli... se manca Berardi per 5 mesi non è come se manca Milik
*
Quest'anno ha dovuto gestire parecchi problemi. E cmq ha ottenuto il massimo da questa rosa, che doveva fare di più? Fenomeni in squadra non ne aveva
-
Io resto della mia idea. Se la Roma spera che un Di Francesco possa essere un "Conte" prenderanno una sonora scoppola. Alla Roma serve un complesso di dirigenza e guida tecnica che abbia chiaro cosa significhi vincere. Non serve un tecnico che valorizzi i giovani. Quello lo fanno le squadre di secondo livello che sperano di fare una stagione buona per poi rivenderli e monetizzare. Ma non vinci di sicuro con quel metodo.
-
Totti ha annunciato che non si ritirerà, andrà a giocare altrove
-
-
Probabile che andrà negli States, perchè non credo che possa andare in un campionato europeo. Spero per lui non faccia l'errore di andare in quel circo che è il calcio cinese.
-
Citazione:
Giangy
Che tristezza
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Non c'è mica scritto che va a giocare altrove. Possibile, ma non l'ha specificato. Nuova sfida può anche essere unnuovo ruolo
-
Citazione:
Giangy
Io resto della mia idea. Se la Roma spera che un Di Francesco possa essere un "Conte" prenderanno una sonora scoppola. Alla Roma serve un complesso di dirigenza e guida tecnica che abbia chiaro cosa significhi vincere. Non serve un tecnico che valorizzi i giovani. Quello lo fanno le squadre di secondo livello che sperano di fare una stagione buona per poi rivenderli e monetizzare. Ma non vinci di sicuro con quel metodo.
Io sono fiducioso sul fatto che sia pronto. Nessuno qui ha detto che viene per valorizzare i giovani e rivenderli. Semmai che è un allenatore bravo a impiegarli bene. C'è differenza
-
Citazione:
Buffon01
Totti ha annunciato che non si ritirerà, andrà a giocare altrove
ha detto che e' pronto per una nuova sfida...che potrebbe significare andare dietro ad una scrivania.
-
Citazione:
Mike Patton
ha detto che e' pronto per una nuova sfida...che potrebbe significare andare dietro ad una scrivania.
Vero