Te lo immagini a Mario accanto al buon Khabar :rotfl:
Cazzo gli da 60 cm :|
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti non ho detto evitiamo Zaza, ho detto che dovendo comprare Zaza e avendo ancora in rosa Llorente ci si poteva prima concentrare su altro (e non trovarsi a settembre con le toppe o ruoli scoperti) e poi eventualmente pensare alla punta.
A me ieri Mandzukic ha fatto veramente schifo, che se non sbaglio ha avuto difficoltà non solo con manolas (era lui?) ma a inserirsi proprio nel contesto. Dybala - Morata mi è sembrata tutt'altra cosa. So benissimo che è un ottimo finalizzatore sopratutto di palloni alti ma i cross non sono neanche mai stati il punto forte di questa Juve (emblematico ieri liechsteiner in posizione perfetta per crossare la tocca di prima e si schiantata rasoterra sul loro difensore).
Queste motivazioni sommate mi fanno credere (parere mio) che non sia stata questa grande operazione, o almeno ci avrei pensato un attimo.
Ps: Vietto è stato preso quest'estate, mentre noi prendevamo mandzukic. Ma era solo un esempio per dimostrare che di attaccanti -di varie tipologie- a 20mln se ne trovavano, e Mandzukic non fosse un affare.
a me mandzukic non dispiace, imho è meglio di LLorente.
Mi interessa il vostro pensiero su Hernanes, al posto di Draxler o chiunque altro avevate nel mirino. :D
Io spero che la società impari seriamente una cosa per il futuro. Quando si sta cedendo un giocatore bisogna avere tra le mani già il sostituto, lo fanno tutti tranne noi!