Non cambia nulla
Visualizzazione Stampabile
Esatto, le ho provate tutte a zona, a uomo, mista....niente
Nelle ultime 3 partite
sconfitta 1-0 gol da angolo all'80
Sconfitta 1-0 gol da angolo al 90
pareggio 2-2 raggiunto da gol da angolo al 78'
Quando c'è un angolo...il terrore 2 volte su 3 è gol
In questo caso, rispetto al "tap in", non c'è nessun tipo di compensazione..si subiscono solo
Assurdo
Si il numero di gol subiti su angolo è sproporzionato rispetto a quelli che si fanno sempre su angolo
effettivamente i goal da corner sono troppi... nella prossima patch però dovrebbero sistemare (aproposito... quando esce? :) che devo cominciare una partita "seria"...)
Date non ce ne sono... Sicuro a dicembre almeno una patch esce
Io continuo a vedere molte, troppe goleade...
Gli angoli come dite un po' tutti sono quasi dei rigori e in generale il portiere resta un povero idiota (e io in porta ho Perin che non dovrebbe essere proprio l'ultimo degli imbecilli).
È il motore di gioco in generale a deludermi molto. Mi sembra che i movimenti totalmente privi di senso dei giocatori durante le azioni siano aumentati di molto rispetto alle versioni precedenti.
In più non so se vi accade la stessa cosa, ma le partite davvero combattute sono poche. Cioè al 5' capisci già se gli altri ti asfalteranno e tu tirerai in porta una volta in tutta la gara, oppure se dominerai. La via di mezzo è estremamente rara.
Non ho notato quanto detto sopra fatta eccezione dei gol su angolo.
Per le partite combattute io ne ho il giusto :sisi:
La dinamica dei gol è solo una rappresentazione grafica, non lo metto in dubbio, ma l'occhio vuole la sua parte secondo me.
Non può essere che su 10 gol
5 sono su azione di calcio d'angolo
2 con tiri da lontano....quasi da centrocampo
2 punizione respinge il portiere, difesa tutta ferma ...arriva l'attaccante...tap-in...gol
1 normale.
Capisco l'importanza della palla attiva nel calcio moderno ma la Sigames l'ha tarata veramente male.
E' anti-calcio vivere il calcio d'angolo come un calcio di rigore.
Mi chiedo se sul forum sigames se ne parla di questi gravi problemi...secondo me
Se si, cortesemente segnalatemi il thread
http://community.sigames.com/forumdi...and-Team-Talks
Premi F3 e cerca "corner", vedrai che ce ne sono un bel po'. :sisi: