Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
vabbe sono paragoni del piffero, tutto serve, l'esperienza come il sapere tante altre qualità, bisogna vedere se effettivamente benitez è realmente superiore a sarri in tutte o quasi le cose, magari sarri non ha esperienza internazionale, ma potrà compensare ampiamente con altro (lo spero vivamente), che lo porterà a farsi l'esperienza...anche perché proprio l'esperienza è una delle poche cose, se non l'unica, che nessuno ha ma che si fa con il tempo...così vale per benitez come ancelotti, sacchi, mourinho e chi più ne ha più ne metta.
Anche moi quando ha vinto quello che ha vinto al porto, che esperienza aveva?
Aspettiamo e facciamolo lavorare.
Capisco che ormai mi sono abbassato al livello di fantaluca,ma chiribbio era una battuta
-
Citazione:
@lex
vabbe sono paragoni del piffero, tutto serve, l'esperienza come il sapere tante altre qualità, bisogna vedere se effettivamente benitez è realmente superiore a sarri in tutte o quasi le cose, magari sarri non ha esperienza internazionale, ma potrà compensare ampiamente con altro (lo spero vivamente), che lo porterà a farsi l'esperienza...anche perché proprio l'esperienza è una delle poche cose, se non l'unica, che nessuno ha ma che si fa con il tempo...così vale per benitez come ancelotti, sacchi, mourinho e chi più ne ha più ne metta.
Anche moi quando ha vinto quello che ha vinto al porto, che esperienza aveva?
Aspettiamo e facciamolo lavorare.
Capisco che ormai mi sono abbassato al livello di fantaluca,ma chiribbio era una battuta 😀
-
ti rispondevo sull'esperienza conta...che il resto fosse una battuta si è capito :look:
-
Citazione:
Alnitak
Higuain dubito che parta
ha giocato 9 mesi scazzato e ora rimane con la EL? :esd:
-
Sicuramente dela si imputerà per farci più soldi possibili (magari, essendo che interessa a qualche sceicco, ci riesce a farci qualcosa di buono...), ma credo che alla fine partirà, a meno di eventuali sorprese...imho
-
Citazione:
@lex
Sicuramente dela si imputerà per farci più soldi possibili (magari, essendo che interessa a qualche sceicco, ci riesce a farci qualcosa di buono...), ma credo che alla fine partirà, a meno di eventuali sorprese...imho
io francamente in questa situazione cercherei ovviamente di guadagnarci il più possibile, ma punterei a cederlo come già detto in precedenza
-
Higuain con l'EL e con Sarri dubito che rimanga...una cosa è vedersi allenati da Benitez, che vuoi o non vuoi rimane sempre un panzone di fama internazionale, una cosa è vedersi Sarri in panchina.
Quello fa molto.
-
Se a DeLa non portano almeno 50 milioni (e parlo come base minima di partenza), lui non si siede neppure a trattare. Al momento comunque è difficile fare ipotesi, anche perché il mercato delle punte non inizierà prima di luglio.
-
ma secondo me quei soldi riuscirà a farceli, con le teste calde e i prezzi dei cartellini che girano, 50 per higuain ci stanno...
-