Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
sono arrivato a 36" dal primo sull'Alpe d'Huez... come se Cipollini fosse arrivato a meno di un minuto da Pantani su una qualsiasi salita di questa galassia. :rotfl: siamo una squadra fortissimi. :esd: :dito:
solo perchè nessuno ha deciso di accelerare :asd:
-
Citazione:
ataris
solo perchè nessuno ha deciso di accelerare :asd:
Vabbe' ma intanto io sono li', davanti a certi scalatoroni della domenica. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Io invece sono bollito !!
-
-
non malaccio, almeno allunghiamo sugli inseguitori, peccato però aver perso 9 secondi dal pap
-
Citazione:
Bel Vale
se tiro una scoreggia di quelle fatte bene siete tutti morti :cigar:
questo era il piano b, ma per fortuna (loro) non abbiamo dovuto usarlo :qwe:
Citazione:
Crucio
:qwe:
Citazione:
ataris
e così vince
@
papclems
che conquista l'Alpe d'Huez in giallo
gran lavoro di squadra che ha stroncato gli avversari lasciandoli senza fiato e alla maglia gialla è bastato scattare all'ultimo chilometro per portare a casa la tappa e rinsaldare la classifica
tiene solo
@
and86rea
che sembra essersi ripreso dopo un paio di tappe in cui era parso in calo
http://i.imgur.com/GWTqOe9.png
caspita , vittoria in giallo sull'Alpe, ho i coccoloni :D
Anche io sono andato oggi alle 14 via, per 36 intensi km sotto l'afa di oggi :qwe:
-
I 10 minuti al bar ci hanno fottuto.. :esd:
-
-
Citazione:
papclems
Anche io sono andato oggi alle 14 via, per 36 intensi km sotto l'afa di oggi :qwe:
pap.....sei pazzo !!! alle 14 con il caldo di oggi ?? Non lo avrei mai fatto neanche se sapevo che alla fine dei 36 km trovavo Pamela Anderson !!!!
-
Citazione:
dagger forever
pap.....sei pazzo !!! alle 14 con il caldo di oggi ?? Non lo avrei mai fatto neanche se sapevo che alla fine dei 36 km trovavo Pamela Anderson !!!!
per Pamela Anderson non uso nemmeno l'ascensore per scendere di casa.. la lascio fuori.. qualcuno la ritiri per me, è nella campana verde.. :esd: