Visualizzazione Stampabile
-
piuttosto possiamo sindacare sul distacco di alcuni tifosi juventini verso questo derby perché sono tifosi a distanza e non vivendo la città ad un certo punto se ne impippano di cosa succede al torino che per loro rappresenta solo una squadretta come un'altra.
ma questo solo perché sono tifosi che si estraniano in qualche modo dalla realtà dei fatti creandosi una propria gerarchia di valori che cozza inevitabilmente con quella della tifoseria "storica" della squadra.
così magari, dico a caso, ad un Olivar può interessare metterlo nel coolo alla Roma piuttosto che al Torino e via discorrendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
quelle statistiche tengono conto anche di quelli giocati con il grande torino in campo o quelli di puliciclone...
Io parlo degli ultimi 20 anni, 20 anni in cui il torino è rimasto senza vincere un derby e ben 10 anni senza segnare... ti sembrano dati da derby?
PLUS: incrocia questi dati con quelli ottenuti dai granata con le altre uniche 2 squadre a livello juve della A: Milan e Inter e dimmi se i dati si sovrappongono...
Ho incrociato i dati delle cazzate che scrivi con i post degli altri antijuventini
Non si sovrappongono :ahsisi:
-
Citazione:
dexter7
Tutto questo Perchè piuttosto che riconoscere la superiorità dell'avversario bisogna andarsi ad inventare chissà quali ragioni per giustificare le sconfitte :facepalm:
Tipico interista peraltro
-
a me interessa metterlo nel cool solo a spermanza, poi del torino frega una ceppa :baffo:
-
-
Citazione:
ataris
a me interessa metterlo nel cool solo a spermanza, poi del torino frega una ceppa :baffo:
vabbè poveretto dai...
sedotto e abbandonato e tu glielo vuoi mettere anche nel coolo? :sad:
-
Citazione:
Bel Vale
vabbè poveretto dai...
sedotto e abbandonato e tu glielo vuoi mettere anche nel coolo? :sad:
spiace (cit.)
-
Citazione:
ataris
spiace (cit.)
lo sai che se glielo metti nel coolo poi potresti sentire le trasmissioni della webradio nel cervello? :|
-
Citazione:
Bel Vale
lo sai che se glielo metti nel coolo poi potresti sentire le trasmissioni della webradio nel cervello? :|
sono indeciso tra quelle ed una nutria sul tapis roulant :sisi:
-
Citazione:
pazza_inter
premetto che mi sono addormentato durante gli ultimi minuti di napoli-verona e mi sono risvegliato solo adesso per cui non ho visto niente, ma mi chiedo (non senza venature polemiche): MA SE AL POSTO DI GIOCARE IL “DERBY”, NON SAREBBE MOLTO PIU’ RISPETTOSO PER LA STORIA DEL TORINO CHE I 25 TESSERATI GRANATA CAGASSERO TUTTI INSIEME SULLA LAPIDE DI SUPERGA? no così per sapere…
#mancurattatacufummaggiu #cirivediamonel2035 #ilderbymenocombattutodelmondo
ma come cazzo ti permetti, come cazzo ti permetti??? ma resta a guardare la tua super squadra e prega che il culo non vi abbandoni fino alla fine (semicit.) piuttosto che infangare i morti altrui. Vergognati.
Citazione:
fantaluca
il bello è che è convinto di quello che dice oppure è un'attore da oscar :esd:
Toro che è sceso in campo per fare 0-0 passandosi palla in difesa ad oltranza e menando... il solito anticalcio
un'attore andrebbe senza apostrofo, è l'unico appunto che posso fare su questo derby.
Citazione:
pazza_inter
prima voglio conoscere un tifoso del torino orgoglioso di questi ultimi 20 anni di figure di merda (a)normali...
al di là della provocazione, però qualcosa che non torna nei granata ci deve essere (al di là delle battute su "se scansano" ecc), è impossibile che ogni volta finiscano triturati dai cugini senza un sobbalzo di dignità (che non vuol dire nulla, ma che almeno ci sono, tipo un falletto cattivo per dire "basta, ci avete rotto i coglioni!")
guarda non so nemmeno a quale altro derby del mondo paragonarlo, perchè nessuno ha questi andamenti (nemmeno Real-Atletico degli anni 90-primi 2000 o Barça-Espanyol attuali)
eccomi. Ieri sera sono stato umiliato ma sono qua e ci metto la faccia. La dignità non fa gol, non ti fa vincere le partite se sei più scarso. Il rapporto di forza economica è di 100:1 ed è grazie a questa che crei-disfi una squadra forte. Guarda solo il prezzo pagato per quel panchinaro di Alex Sandro: noi con quella cifra facciamo campagna acquisti per 5-6 stagioni. E allora di cosa cazzo vogliamo parlare?