Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
che abitano a Tor Vergata e all'EUR
Tutto possibile :sisi:
Anche non sapere la matematica a roma :sisi:
-
Quello che non capisco, da esterno, è questo: hai fatto una stagione con Pereyra trequartista e adesso, dato che non arriva il TC giusto, torni al 3-5-2 e quando inserisci finalmente Pereyra cambiando modulo fai andare Pogba TC e Pereyra in mezzo? :look:
Perché non tornare a Pereyra TC, che tra l'altro ha anche fatto una buonissima stagione?
-
Citazione:
Soul Flame♦
Tutto possibile :sisi:
Anche non sapere la matematica a roma :sisi:
Da juventino eviterei battute sulla matematica.
-
Citazione:
salento87
Quello che non capisco, da esterno, è questo: hai fatto una stagione con Pereyra trequartista e adesso, dato che non arriva il TC giusto, torni al 3-5-2 e quando inserisci finalmente Pereyra cambiando modulo fai andare Pogba TC e Pereyra in mezzo? :look:
Perché non tornare a Pereyra TC, che tra l'altro ha anche fatto una buonissima stagione?
Ma appunto.
-
Citazione:
olivar
:esd:
-
Citazione:
olivar
Io la so benissimo :sisi:
schifo+schifo= zeru punti!
-
Io sto parlando di battaglie personali contro di me. Me ne frego di complimenti alla Roma di dubbia provenienza :asd:
Per la partita se i 5 min finali sono un bicchiere mezzo pieno... Contenti voi.. Per me proporzionandolo al tempo giocato il vostro bicchiere é 90% vuoto.
Ciò non toglie che se sulla base di quei 5 min a Torino pensano che la squadra va bene così, a me sta più che bene :D
-
Citazione:
olivar
Calo di tensione umano che però rischiava poi nel finale di compromettere follemente tutto
infatti "coso" ha salvato il risultato
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io sto parlando di battaglie personali contro di me. Me ne frego di complimenti alla Roma di dubbia provenienza :asd:
Per la partita se i 5 min finali sono un bicchiere mezzo pieno... Contenti voi.. Per me proporzionandolo al tempo giocato il bostro bicchiere é 90% vuoto.
Ciò non toglie che se sulla base di quei 5 min a Torino pensino che la squadra va bene così, a me sta più che bene :D
Per me è il vero bicchiere pieno è De Ceglie che domani fa le visite con l'OM :esd:
Dico solo che, nonostante la peggior prestazione negli ultimi x anni, abbiamo rischiato di non perdere contro una Roma in una delle sue migliori (sicuramente non la migliore) prestazioni. Ora dire che io sia felice è una forzatura.
-
Citazione:
Mark Silver
infatti "coso" ha salvato il risultato
Se no ora PARADOSSALMENTE stavamo facendo un processo contro la Roma quasi