Visualizzazione Stampabile
-
-
Sarebbe interessante capire quanti scontri diretti ci sono ancora da giocare
-
Partita in casa contro quel Monopoli che mi ha fatto quello scherzo l'anno scorso, troverò Hamlili che sta facendo un bel campionato. Ci presentiamo con un 4-5-1 che vorrei ci facesse tenere la palla per rischiare il meno possibile. Giochiamo un buo inizio di partita anche se rischiamo spesso sule incursioni centrali degli avanti biancoverdi. Al 31' passiamo in vantaggio lo sigla Rossi che di forza mette in rete un diagonale su assist di Ferro. Cerco di tenere alta al concentrazione dei ragazzi, mentre gli ospiti forzano e giocano sul ritmo.La ripresa è su ritmi vertiginosi che non possiamo tenere,a nulla serve raddoppiar sistematicamente. Arriva su un errore di Marra il apri , si sviluppa sulla destra e il preciso cross trova pronto Giorgi a tocco sottoporta. Passano altri 11' e sempre Giorgi ci castiga. Siamo sotto e non abbiamo grandi colpe. Dentro tutti i giocatori d'attacco possibili e rischiamo più volte la terza rete. L'arbitro da 3' di recupero, palla a Liguori che dai 30 metri fa partire un bolide che si infila nel sette e ci da il pareggio.
Lega Pro girone C 24^ Giornata
Casertana - Monopoli 2-2
31' Rossi 66' Giorgi 77'Giorgi 91' Liguori
Manzi - Crispo Pedini Picchirilli Marra - Ferro (57' Carfagna) Pizzolla (78' Solimeno) Loreti Pranzili (84' Liguori) De Filippo- Rossi
LEGA PRO |
GIRONE C |
24^ GIORNATA |
|
Juve Stabia |
51 |
Melfi |
28 |
L'Aquila |
49 |
Monopoli |
28 |
Cosenza |
48 |
Martina Franca |
27 |
Benevento |
42 |
Cavese |
25 |
Foggia |
40 |
Lupa Castelli |
24 |
Lanciano |
39 |
Matera |
20 |
Trapani |
39 |
Marsala |
17 |
Catanzaro |
36 |
Akragas |
12 |
Torres |
32 |
Casertana |
12 |
-
Ahia...male male :sad:
Comunquei son un po perso la parte centrale del racconto. ..perchè non fai un riepilogo curriculum al primo post? :girl:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Il morale com'è? Prima della prossima partita abbordabile parla alla squadra e anche individualmente.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Un punto che chiude un momento nero, una serie di sconfitte consecutive che ci hanno demoralizzato. Ora siva in trasferta, in quel di Marsala, la dirigenza mi convoca e mi fa capire che siamo vicini al capolinea, come dargli torto.Ci presentiamo con lo stesso modulo ma con una disposizione all'attacco che vorrei ci desse qualche occasione in più. Giochiamo in modo superbo per tutto l'inizio dell'incontro, teniamo palla e siamo precisi nei contrasti sorprendendo gli avversari, dominiamo ma non concretizziamo, un refrain ormai noto. Nella ripresa mi aspetto la crisi che invece non arriva, anzi passiamo in vantaggio con un colpo di testa di Bertarelli su cross di un sorprendente Ferro. Loro si riversano in avanti, mentre noi cerchiamo solo il contropiede. Teniamo bene la reazione e abbiamo due occasioni per chiudere che non sfruttiamo. Lottiamo e soffriamo fino al termine che finalmente ci arride con una vittoria fondamentale.
Lega Pro girone C 25^ Giornata
Marsala - Casertana 0-1
47' Bertarelli
Manzi - Crispo Pedini Picchirilli Marra - Ferro Bertarelli Loreti (83' Ciletta) Pranzili (57' Carfagno) De Filippo- Rossi
LEGA PRO |
GIRONE C |
25^ GIORNATA |
|
Juve Stabia |
52 |
Melfi |
31 |
L'Aquila |
52 |
Monopoli |
31 |
Cosenza |
49 |
Martina Franca |
27 |
Benevento |
48 |
Cavese |
25 |
Catanzaro |
42 |
Lupa Castelli |
24 |
Lanciano |
42 |
Matera |
20 |
Foggia |
40 |
Akragas |
18 |
Trapani |
39 |
Marsala |
17 |
Torres |
35 |
Casertana |
15 |
-
dai che non tutto è perduto!
-
Bene! Una vittoria che fa morale
-
Occasione da non perdere l'incontro in casa contro la Lupa, dobbiamo dare continuità e acquistare fiducia. Mette in campo la stessa formazione cha ha espugnato Marsala e confido in un modulo che ci copre senza disdegnare gli affondi.Ci mettiamo poco per trovare il vantaggio, è un'invenzione di Loreti che da 25 m trova l'angolo alto più lontano. Chiedo ai ragazzi di controllare il match senza concedere. Il pareggio è una rete molto bella , il tiro è di quelli da eurogoal e lo sigla Capezzuto. Torniamo a giocare offensivi, vogliamo la vittoria.La partita la facciamo noi, ma siamo poco incisivi davanti, ma abbiamo più voglia e su un'azione che si sviluppa da sinistra De Filippo crossa lungo e Rossi sul secondo palo mette in rete. Nella ripresa loro non hanno la forza per pareggiare e noi con qualche paura portiamo a termine il compito e la seconda vittoria.
Lega Pro girone C 26^ Giornata
Casertana - Lupa Castelli 2-1
5' Loreti 19' Capezzuto 34' Rossi
Manzi - Crispo Pedini Picchirilli Marra - Ferro Bertarelli Loreti (78' Pizzolla) Pranzili (90' Carfagno) De Filippo- Rossi (90' Tamburrino)
LEGA PRO |
GIRONE C |
26^ GIORNATA |
|
Juve Stabia |
55 |
Monopoli |
32 |
L'Aquila |
52 |
Melfi |
31 |