Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
è un sito affidabile, l'unico problema è che ci vuole un po' tempo per ricevere il gioco con la posta normale, complimenti per l'acquisto :D
dai 5 ai 12 giorni lavorativi :look: :look: :look:
-
Citazione:
19energy84
dai 5 ai 12 giorni lavorativi :look: :look: :look:
quando l'ho preso con zavvi ( adesso non ricordo se il 14 o il 13 ) con la posta normale ci sono voluti 25 giorni ! :dead:
-
Citazione:
dagger forever
quando l'ho preso con zavvi ( adesso non ricordo se il 14 o il 13 ) con la posta normale ci sono voluti 25 giorni ! :dead:
arrivato un messaggio stamattina in cui mi comunicavano la spedizione avvenuta :) dopo solo 1 giorno
-
Citazione:
19energy84
arrivato un messaggio stamattina in cui mi comunicavano la spedizione avvenuta :) dopo solo 1 giorno
si....anche a me avevano comunicato la spedizione avvenuta dopo un giorno................chissà che giro ha fatto poi :asd:...........spero che sarai più fortunato di me !
-
Citazione:
dagger forever
si....anche a me avevano comunicato la spedizione avvenuta dopo un giorno................chissà che giro ha fatto poi :asd:...........spero che sarai più fortunato di me !
:tic::tic::tic::tic::tic:
-
anche io 2/3 anni fa l'avevo preso con zaavi e ci ha messo quasi un mese....
-
Citazione:
19energy84
ragazzi , qualcuno l'ha preso da zavvi.com ? se si è affidabile e tutto il resto ( parlo della versione in scatola ) ... il prezzo è sceso , con spedizioni gratuite siamo sulle 32 €!
si vai tranquillo, a parte che l'avevo scritto due post sopra il tuo, ma oltre ad Fm, ho comprato svariate volte su zavvi.com e mai un problema, pero' confermo i tempi d'attesa sui 20 giorni.
-
Ieri è arrivato il gioco, solo una settimana, pensavo peggio :D
-
Citazione:
Enzo85
Ieri è arrivato il gioco, solo una settimana, pensavo peggio :D
fiuuuuu :D
-
Appena preso da Zavvi a 30€ ! mi era arrivato ieri un codice sconto in quanto vecchio cliente che non faceva acquisti da tempo :look:
:tunz: