Visualizzazione Stampabile
-
Bene, ho preso una decisione, visto l'andazzo.
fisso un limite a questa agonia, nella data del 31/12/2025.
se per quella data non avrò una squadra, allora è bene che la partita muoia, e se ne inizi una altra. :sisi:
voglio dire, Dicembre 2012 - Dicembre 2025, qualcosa dovrà pur cambiare in 13 anni :esd:
-
-
oh,,, occhio, febbraio 2024, un contatto con lo Zvedva BGu, non so manco dove è :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
oh,,, occhio, febbraio 2024, un contatto con lo Zvedva BGu, non so manco dove è :esd:
Non sarà Zvezda?
-
Bielorussia? :interrogativo:
-
bene manco 3 giorni dal forum e vedo che qui non cambia molto la storia :esd:
-
Prima o poi ci sarà un ricambio.. arriveranno presidenti giovani, inesperti, che non conoscono ancora il mondo del calcio.. che penseranno di aver trovato l'uomo giusto, un mister dalla navigata esperienza, senza sapere con chi hanno a che fare :esd:
-
è arrivato, Ha avuto ragione nom :D
il luglio 2025, quando oramai le speranze erano flebili, si presenta il presidente del Vihar mi chiama, non ci posso credere.
All'inizio penso sia una presa in giro, ma lui insiste, mi offrono il biglietto in pulmino, un van della renault, in compagnia di 7 badanti bulgare, peso medio 120 kg, il pacchetto di mischia della nazionale di rugby in pratica.
Accetto al volo, si riparte e siamo a Luglio, posso costruire la stagione!!!!!!!
-
-
la sfida è interessante, nel Vihar sono presenti il presidente e ..... io.
niente altro come staff, ed i giocatori appena 12.
:esd: