Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
15 LUGLIO 2018:
FAZZI dopo aver spaccato lo spogliatoio finisce all'Avellino per 4 milioni rateizzati... come previsto stanno entrando un sacco di soldi ma nonostante stia modificando il budget il massimo che posso offrire è 300 mila ai nuovi e devo assolutamente trovare un difensore centrale di spessore o mi tocca affrontare la B con ottimi prospetti ma tutti abbastanza acerbi (GAGLIOLO peraltro l'unico over 25 al momento è seguito dal Cagliari e si è già presentato alla mia porta per farmi capire che vuole strada libera per andare via in caso di chiamata)
300 mila è il tetto massimo ingaggi di regolamento per la serie b, quindi anche se ti entrano una marea di soldi che metterai nel monte ingaggi sempre massimo 300 mila potrai offrire :)
mi sembra ne sono esenti per un anno soltanto quelli che scendono dalla A alla B :sisi:
-
Citazione:
19energy84
300 mila è il tetto massimo ingaggi di regolamento per la serie b, quindi anche se ti entrano una marea di soldi che metterai nel monte ingaggi sempre massimo 300 mila potrai offrire :)
mi sembra ne sono esenti per un anno soltanto quelli che scendono dalla A alla B :sisi:
ah ecco perchè pur cambiando non mi faceva fare niente :esd: peccato perché mi sono perso due importanti giocatori che potevo acquistare :sad:
-
15 AGOSTO 2018
A pochi giorni dall'esordio in coppa Italia contro la Carrarese gioco l'ultima amichevole. Come detto ho provato ad usare le amichevoli per il nuovo modulo. Non ho fatto gli screen, li metto come torno a casa con i titolari e le riserve. Le amichevoli al di la dei risultati sono state utili per capire alcune cose, devo dire che tutto sommato penso siamo sulla buona strada. Il cambio modulo è così fatto gia dalla prima amichevole con i terzini fluidificanti, i difensori che passano dall'impostazione di centrale a quella senza fronzoli, due mediani di cui uno interditore e uno con compiti di regia, le due ali che devono attaccare un TC che sia rifinitore e una punta uomo d'area. Purtroppo una serie di infortuni minano il percorso di crescita sul piano del risultato (ben 3 partite sono costretto a giocarle con il portierino 17enne per il contemporaneo stop di Pelagotti e Messina) ma al netto di ciò vedo buone cose sia dal TC in fase di costruzione del gioco sia in fase di non possesso. Bene anche la copertura sempre in fase di non possesso degli esterni alti e la loro capacità di proiettarsi in avanti o avvicinarsi per dettare il passaggio a seconda della fascia in cui si sta sviluppando l'azione
-
capitolo mercato
In attesa dei botti finali nell'ultima settimana di mercato piazzo alcuni colpi per rimpolpare la rosa cercando tra gli svincolati un trequartista a destra che faccia la riserva di DONNARUMMA viste le cessioni di FAZZI, IORIO e il prestito di PIERMARTERI ma provo a prendere anche una punta che sarebbe la "terza" scelta dietro LOI e VUKUSIC dato che i prospetti delle giovanili a parte i 16enni sono tutti finiti a fare esperienza in prestito.
Arrivano così dopo un breve periodo di prova:
JELENIC
http://i63.tinypic.com/2elh1t5.jpg
TALL
http://i68.tinypic.com/vhgb5f.jpg
in difesa invece pur essendo numericamente in grado di sopperire ad assenze e squalifiche (tra prima squadra e giovani da lanciare abbiamo 5 difensori per due posti) devo pensare alla possibile cessione di GAGLIOLO per due motivi essenzialmente: 1) ha contratto in scadenza a fine anno e non vuole rinnovarlo perché si aspetta di cambiare aria 2) essendo seguito da altre squadre vuoi per una questione di equilibri vuoi per il punto 1 la cessione non potrei bloccarla. Se questa richiesta arrivasse al 28 di Agosto?
Per questo motivo dopo aver cercato un profilo simile da acquistare (e le limitazioni di stipendio per la B a quanto pare non me lo consentono) provo a prenderne uno messo in lista prestito che seguivo dai tempi del Walsall...
HOLGATE
http://i68.tinypic.com/vgq0w9.jpg
-
Mentre arriva il pronostico per il campionato:
http://i67.tinypic.com/2it5smc.jpg
http://i65.tinypic.com/263v8rn.jpg
Mi arriva anche una inaspettata chiamata da Parma :look: vogliono parlare con me perché dopo essere saliti in B tramite i playoff e aver licenziato Rastelli (ma guarda un po' :asd: ) stanno pensando a me per la panchina. Accetto di sedermi al loro tavolo un po' riluttante, sono più che altro curioso di vedere la feature che capire davvero se sia il caso di andar via o no tanto che già alla seconda domanda me ne sarei voluto andare ma non c'è l'opzione (peccato :asd: ) così rispondo alternativamente in modo accondiscendente o presuntuoso e termino il colloquio sempre più convinto che una chiamata non arriverà. Il bello è che non passa un giorno che il presidente del Pescara mi chiama per incontrarlo e capire le mie intenzioni, vuole sapere se ritengo di dover modificare qualcosa negli obiettivi se ciò mi aiuta a farmi restare, mi sta corteggiando insomma, ma visto che il colloquio non è stato fatto per questo gli dico tranquillamente che è a posto così e confermo la mia volontà nel rimanere. E infatti dopo due giorni Zola firma per il Parma :sisi:
-
Il Novara insiste per FABINHO e TORREIRA ma con entrambi uso la politica del "non se ne parla nemmeno" e respingo al mittente sia le proposte concrete che i rumors a mezzo stampa. Unico effetto negativo il rinnovo a cifre più consistenti per TORREIRA che in Lega Pro prendeva 20mila, a fine mercato di gennaio in B a seguito di altre richieste rifiutate il procuratore aveva chiesto un adeguamento (a 120mila) e oggi ritorna a bussare per spuntare alla fine un contratto da titolare importante (come in realtà è) intorno ai 245mila...
-
Buon mercato. Mi piacciono particolarmente il terzino ed il centrale
-
Citazione:
BigSu
Buon mercato. Mi piacciono particolarmente il terzino ed il centrale
:sisi:
purtroppo il centrale è in prestito secco e il Sunderland credo voglia intorno ai 10 milioni o simile, peccato perché mi sono lasciato sfuggire dalle mani un potenziale craque, un 17enne che seguivo del sud tirol che è finito diretto al Tottenham dalla lega pro dove ha chiuso la stagione con una media vicina al 7,50 :dead:
ci sono arrivati subito alcuni grossi club appena finita la stagione prima che potessi sottotraccia fare un'offerta... la cessione "obbligatoria" di Benedetti non era ancora nell'aria purtroppo
-
Mercato buono :sisi:
Quota 41 io 5 euro ce li butterei :look:
-
Citazione:
19energy84
Mercato buono :sisi:
Quota 41 io 5 euro ce li butterei :look:
anche io ma non posso :esd:
peccato, in un gioco pre fm (al tempo era ancora cm) però c'era la possibilità di fare ste porcate simili :esd: ci ho giocato poco ma lo ricordo con piacere quel titolo :sisi: