Sono molto contento di aver chiuso la stagione con un secondo posto :zizi:
Visualizzazione Stampabile
Sono molto contento di aver chiuso la stagione con un secondo posto :zizi:
:look:
1- io per simulare una gara ci metto due ore. Secondo te aspetto un'ora e mezza per vedere come va e se non mi piace ricomincio da capo?
Beato te che hai sto tempo
2- io risultato lo conosco da settembre quando ho simulato l'ultima gara. Vi siete mai chiesti perchè vi dicevo sempre di aspettare a settembre? Risposta: perchè stavo già simulando tutto per prendervi per il culo una volta l'uno e una volta l'altro sapendo già come andava a finire. E volendo rileggere tutto dall'inizio di zeppate ve ne ho scritte decine
3- che vinceva Ciciuk lo dicevo già tre mesi fa, visto che lo sapevo, ma voi ovviamente non dovete sapere quando sono serio o meno
4- sei l'unico che fa storie per un gioco di merda
1- io per simulare una gara ci metto due ore. Secondo te aspetto un'ora e mezza per vedere come va e se non mi piace ricomincio da capo?
Beato te che hai sto tempo
2- io risultato lo conosco da settembre quando ho simulato l'ultima gara. Vi siete mai chiesti perchè vi dicevo sempre di aspettare a settembre? Risposta: perchè stavo già simulando tutto per prendervi per il culo una volta l'uno e una volta l'altro sapendo già come andava a finire. E volendo rileggere tutto dall'inizio di zeppate ve ne ho scritte decine
3- che vinceva Ciciuk lo dicevo già tre mesi fa, visto che lo sapevo, ma voi ovviamente non dovete sapere quando sono serio o meno
4- sei l'unico che fa storie per un gioco di merda
5- aspetta che ora vado a rispararmi il Gp d'italia ... poi se dopo un'ora e un quarto non mi piace, ricomincio da capo, tanto ho tempo da buttare
@Ciciuk Campioni del Mondo :tunz: sia piloti che costruttori :tunz:
Complimenti a Ciciuk per il titolo :zizi:
Sei un truffatore e basta. Le tue patetiche scuse non mi interessano.
Fatti schifo :asd:
E che gran soddisfazione deve essere raccontare qualcosa che già si conosce prendendosi il lusso di "prendere per il culo" chi del risultato non sa nulla. Tu sí, che hai tempo da perdere.
Ovviamente mi lamento io sí... Se aspetto che si lamentino gli altri arriva il 2017 :asd:
Quindi sono salvo? :look: