Visualizzazione Stampabile
-
Anche io gioco come te e infatti son a metà terza stagione da novembre 2014 :esd:
Per il resto ribadisco quanto detto da altri..tieniti sul semplice :baffo:
Fm a volte è bastardo. ..mi capitano serie di partite con mille tiri, parate miracolose, pali, traverse, dominio assoluto e poi l'avversario fa un gol fortunoso e vince. ....le bestemmie :rotflsad:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Non vincerò MAI.
Sul campo dell'Havant vado sopra di due, doppietta di Southway, poi prima dell'intervallo palla persa da scemo, cross e 1-2. Rischiamo cento volte poi a 7 dalla fine tolgo una punta per mettere un difensore centrale e ALLA PRIMA PALLA ancora gol di testa, 2-2.
-
quello dei goal su cross è una cosa allucinante. Uno difende bene per gran parte della partita e poi Goal avversario. L'unico modo di tamponare in leghe inferiori e schierarsi col 4-4-2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Posso darti solo un consiglio? Magari sono d'aiuto
Secondo me, per un centrocampo come il tuo, l'incontrista (per di più con compiti di sostegno) è inadatto perché pressa alto e sulle ripartenze è sempre fuori posizione. Molto meglio un centrocampista centrale con compiti difensivi. Purtroppo è paradossale ma l'incontrista è inadatto alle tattiche difensive e con meno di tre CC, secondo me
-
Citazione:
BigSu
Secondo me, per un centrocampo come il tuo, l'incontrista (per di più con compiti di sostegno) è inadatto perché pressa alto e sulle ripartenze è sempre fuori posizione. Molto meglio un centrocampista centrale con compiti difensivi. Purtroppo è paradossale ma l'incontrista è inadatto alle tattiche difensive e con meno di tre CC, secondo me
Ne terrò conto, grazie.
-
Citazione:
BigSu
ah :look:
-
Ho preso un mediano, ne siamo sprovvisti (cioè ne ho uno ma s'è rotto subito per tre mesi e cmq è un fruttivendolo a vedere le stat...) e mi pare sia un ruolo fondamentale nelle tattiche.
-
ma uno che abbia qualità di regia almeno 10 lo trovi? tra i CC intendo... così lo metti a fare il regista arretrato, smista e fa in automatico uno schermo davanti alla difesa (sempre che poi non abbia contrasti 4 e posizione 2 :esd: )
-
Citazione:
bizio77
ma uno che abbia qualità di regia almeno 10 lo trovi? tra i CC intendo... così lo metti a fare il regista arretrato, smista e fa in automatico uno schermo davanti alla difesa (sempre che poi non abbia contrasti 4 e posizione 2 :esd: )
L'unico che può fare il regista (e l'ha fatto, con mediocri risultati) è lui, Tom Dunford:
http://s31.postimg.org/cop8z23qz/screenshot_448.png
Il ragazzino appena arrivato invece è questo:
http://s31.postimg.org/r96btvypn/screenshot_449.png
Per me ha potenzialità :sisi:
Che tanto non vedrò perchè fra un mese mi cacceranno :sad:
-
Oggi sto riprendendo un po' di storie.. Letta tutta d'un fiato pure questa! 3 perle che mi rimangono impresse:
- il soprannome Fuorigioco
- la cronologia di internet per quanto riguarda le richieste estoni/lituane
- fai cacare e giochi col Bath
Meno male che in FM Reloaded mi danno del pippone.. Mi rincuoro con queste belle storielle!
Non si può fallire in England, come on! :tunz: