Visualizzazione Stampabile
-
Dove lavoro abbiamo preso uno zenfone 2 top gamma per test di sviluppo, curioso di vederlo, sembra un pc portatile cazzo :esd:
-
È abbastanza enorme in effetti, tipo il doppio del mio iPhone 4s :qwe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
Dove lavoro abbiamo preso uno zenfone 2 top gamma per test di sviluppo, curioso di vederlo, sembra un pc portatile cazzo :esd:
Mi intriga parecchio, se non fosse che mi sono ripromesso di non acquistare più uno smartphone Asus :esd:
-
Citazione:
Crucio
Mi intriga parecchio, se non fosse che mi sono ripromesso di non acquistare più uno smartphone Asus :esd:
Sei quasi un pentito quindi :asd: Cmq ne ho sentito parlare bene anche io... alcuni miei amici l'hanno preso però ancora non l'ho visto dal vivo...
-
Scusate un Galaxy TAB 3 7" sui 100/110€ è un buon prezzo?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Scusate un Galaxy TAB 3 7" sui 100/110€ è un buon prezzo?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tab...axy_tab_3.aspx
-
Citazione:
Mosfine
Ok....no :esd:
-
Citazione:
Crucio
Come mai? Hai avuto il primo Zenfone? Perché altri smartphone non ne hanno fatto mi sembra :look: e della prima generazione se ne parla complessivamente bene :sisi:
-
Citazione:
NuT
Come mai? Hai avuto il primo Zenfone? Perché altri smartphone non ne hanno fatto mi sembra :look: e della prima generazione se ne parla complessivamente bene :sisi:
Io ho il Padfone 2, e ho avuto qualche noia tecnica, in particolare poi con l'assistenza. Spero che almeno lo Zenfone vada meglio, perchè il mio Padfone è carente sia sull'audio delle chiamate che sulla ricezione (pessima), due aspetti fondamentali
-
ok ragazzi...il problema non l'ho risolto: pensavo dunque, dopo aver fatto un bel copia\incoola sul pc di tutto il contenuto del telefono (spero\credo) di riportarlo alla configurazione di fabbrica; il dubbio è, non è che da usb, nel drive "phone" mi mette solo la memoria di massa e non quella del dispositivo, e perciò in realtà molte cose importanti non le sto salvando?