Mandorlini :hail:
Visualizzazione Stampabile
Mandorlini :hail:
http://www.ultimouomo.com/80-giorni-...ni-da-mancini/
statistiche alla mano avevamo un gioco migliore a quello dell'anno scorso e concedevamo meno occasioni da rete ("eh, ma deburrone è olandese non cura la fase difensiva...")
Solo che con Mancini segnavi e quelli prendevano Handanovic, noi pali traverse madonne (no aspè, quelle le tiravo io :asd:) e gli altri autogol, respinte che carambolavano sull'attaccante solo davanti al portiere ecc ecc...
Insomma, non conoscessi l'ambiente e la mafia che c'è dietro con le 3 dirigenze che si scornano giornalmente tra di loro, l'esonero di De Boer è abbastanza enigmatico, non tanto per i risultati, ma perchè un manager dovrebbe saper interpretare certi segni, andando oltre il risultato di una carambola all'89esimo (quello me lo aspetto dal vecchio che non guarda le partite ma legge la gazzetta sul bancone dei gelati!)
Pure a me non dispiaceva Frank...è stato fatto un pasticcio ed è un peccato che con una proprietà disposta a spendere si sbatta sempre contro la solita dirigenza non all'altezza. Duole ammetterlo ma i gobbi sono anni luce avanti in questo..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
la cosa positiva di questo fattaccio è che finalmente anche i tifosi più beoti hanno aperto gli occhi: Zanetti (che tra fine carriera da padrino e vicepresidente si sta rivelando un uomo piccolo piccolo), Ausilio e tutti gli altri "italiani" tirano per "l'ex presidente senza quote societarie che quindi non ci mette più un €" a discapito di chi gli € adesso ce li mette (Suning e Thohir comunque). Roba comune in una società che ha cambiato 3 presidenze in pochi anni e dove gli uomini di Moratti, Thohir e di Zhang coesistono e si pestano i piedi a vicenZa :gha:
Spero si possa fare davvero pulizia, con gente straniera (quindi lontana anni luce dalla piccola italia ben sintetizzata dagli sghignazzi in studio di Sky, gli stessi che invece leccano il culo a Galliani o a Marotta quando compaiono in video...), competente e che faccia il bene dell'inter e non il proprio a discapito dell'inter...
Ditemi che l'avete visto :rotfl:
https://www.facebook.com/CALCIATORIB...02035963259913
:rotfl2:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk