Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
:|
:sorry:
-
ho un dubbio
quando si giocano le partite del campionato a cui partecipo, in tutte le versioni precedenti, al termine di queste il gioco andava in automatico alla schermata di riepilogo delle partite
quest'anno vedo che invece il gioco prosegue passando ai giorni successivi :facepalm: e quindi devo andare io nella schermata del campionato a cercare i risultati
e molto spesso mi perdo gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì :facepalm:
domanda:
devo io flaggare o impostare qualcosa, o quest'anno la situazione è proprio questa?
-
Devi impostare il livello di dettaglio su tutto, ma cmq a volte non le vedi, soprattutto i posticipi.
-
Citazione:
Lupo
Devi impostare il livello di dettaglio su tutto, ma cmq a volte non le vedi, soprattutto i posticipi.
il livello di dettaglio del campionato a cui partecipi è in automatico impostato su tutto
ma non credo che dipenda da questo, è che proprio il gioco va avanti senza fermarsi sulla schermata delle partite giocate in quel dato giorno
-
Ce mancavano pure le notizie dai social network che ho immediatamente tolto.
Rimpiango i tempi in cui era semplicissimo impostare il "flusso" di notizie.
Ora una marea informazioni, anche impostando il minimo sindacale, di cui il 60% sono inutili mentre quelle che dovrebbero essere utili hai difficoltà ad inserirle.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Ce mancavano pure le notizie dai social network che ho immediatamente tolto.
Rimpiango i tempi in cui era semplicissimo impostare il "flusso" di notizie.
Ora una marea informazioni, anche impostando il minimo sindacale, di cui il 60% sono inutili mentre quelle che dovrebbero essere utili hai difficoltà ad inserirle.
Concordo, io non ci sto capendo una mazza con le notizie. Fino all'anno scorso mi era comodo il fatto di vedere tutti i movimenti di panchina di tutti i campionati che caricavo (esoneri), perchè poteva trovarsi qualche panchina interessante. quest'anno come faccio a vedere nuovamente ste cose? dato che vedo solo gli esoneri del campionato in cui milito. da social network devo sottoscrivermi a tutti i campionati caricati ed impostare il tipo di notizia (così ci metto due anni) o c'è un modo più veloce, magari togliendo del tutto sto social network che non sopporto?
-
Citazione:
Sgra
Concordo, io non ci sto capendo una mazza con le notizie. Fino all'anno scorso mi era comodo il fatto di vedere tutti i movimenti di panchina di tutti i campionati che caricavo (esoneri), perchè poteva trovarsi qualche panchina interessante. quest'anno come faccio a vedere nuovamente ste cose? dato che vedo solo gli esoneri del campionato in cui milito. da social network devo sottoscrivermi a tutti i campionati caricati ed impostare il tipo di notizia (così ci metto due anni) o c'è un modo più veloce, magari togliendo del tutto sto social network che non sopporto?
i social network togli il flag e non ti compaiono più
per le notizie dai campionati settano soltanto uno
e poi per tutti gli altri c'è la possibilità di richiamare le stesse opzioni che hai impostato per il primo
in questo modo ci metti due minuti
-
Citazione:
ataris
i social network togli il flag e non ti compaiono più
per le notizie dai campionati settano soltanto uno
e poi per tutti gli altri c'è la possibilità di richiamare le stesse opzioni che hai impostato per il primo
in questo modo ci metti due minuti
Scusami, potresti spiegarmi i passaggi che devo fare esattamente per entrambe le cose? Perché non sto riuscendo a trovare le opzioni... Many Thanks
-
Citazione:
Sgra
Scusami, potresti spiegarmi i passaggi che devo fare esattamente per entrambe le cose? Perché non sto riuscendo a trovare le opzioni... Many Thanks
*
-
Citazione:
Sgra
Citazione:
Mark Silver
*
attendete le 19 che rincaso