Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
La domanda vera sarà: lo scudetto di agosto sarà stato nostro? :qwe:
:spammer: il Milan partiva favoritissimo, poi c'è stata la grana Donnarumma e la situazione si è riaperta; per ora avanti di un'incollatura il Napoli che ha tenuto tutti i big e confermato l'allenatore.
-
Manolas più Paredes ormai cosa fatta. 60 mln più 7 di bonus garantiti
-
Nel caso migliore, si parla di 120M per Salah, Manolas e Paredes. Ottime vendite :sisi: ora vediamo chi arriva
-
Con quei soldi si può comprare bene. D'altronde è la filosofia di Monchi. L'importante non è vendere ma comprare bene ha detto
-
Citazione:
enigmainsoluto
Con quei soldi si può comprare bene. D'altronde è la filosofia di Monchi. L'importante non è vendere ma comprare bene ha detto
hai detto niente :esd:
anche perchè Paredes a parte perdete 2 giocatori fondamentali per la squadra nell'immediato (per quanto Manolas non lo reputi poi così insostituibile)
-
Citazione:
fantaluca
hai detto niente :esd:
anche perchè Paredes a parte perdete 2 giocatori fondamentali per la squadra nell'immediato (per quanto Manolas non lo reputi poi così insostituibile)
Nessuno è insostituibile, ad eccezione del solo Nainggolan e in seconda battuta di Strootman e Dzeko
-
Citazione:
enigmainsoluto
Nessuno è insostituibile, ad eccezione del solo Nainggolan e in seconda battuta di Strootman e Dzeko
secondo me invece l'unico vero insostituibile della Roma vista lo scorso anno era proprio Salah
-
Vediamo come é la situazione il 31 agosto 2017
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
secondo me invece l'unico vero insostituibile della Roma vista lo scorso anno era proprio Salah
Salah è stato importante, ma in troppe partite era un giocatore avulso dal gioco. Io credo che aver monetizzato la sua cessione, anche in funzione dell'arrivo di Di Francesco, sia stata una buona mossa.
-
Citazione:
fantaluca
Sbagli. Se giochi in contropiede può essere devastante altrimenti diventa mediocre.
Citazione:
simon741
Salah è stato importante, ma in troppe partite era un giocatore avulso dal gioco. Io credo che aver monetizzato la sua cessione, anche in funzione dell'arrivo di Di Francesco, sia stata una buona mossa.
Avulso nelle partite importanti.