Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
oltre a non trovare più la spunta per vedere tutti i nomi dei giocatori durante la partita.....
ho notato che lo scenario tattiche (per variare p.es. la mentalità in caso di gol fatto o subito) non rimane memorizzato in predefinito...ma tutte le volte bisogna reintervenire
beh quella forse è un'impostazione che è giusto si "perda" per dire, non so come sia esattamente la questione ma se fosse:
fiorentina-crotone
se andiamo in vantaggio continuiamo ad attaccare
se subiamo gol aumentiamo la pressione per pareggiare immediatamente
ect ect
juve-fiorentina:
se andiamo in vantaggio chiudamoci a riccio e piazziamo il bus davanti alla porta
se subiamo gol proviamo a giocare sempre allo stesso ritmo senza scoprirci troppo
è chiaro che a seconda della gara darai indicazioni diverse che non possono essere standard per ogni match :look:
-
Citazione:
bizio77
beh quella forse è un'impostazione che è giusto si "perda" per dire, non so come sia esattamente la questione ma se fosse:
fiorentina-crotone
ect ect
juve-fiorentina:
se andiamo in vantaggio chiudamoci a riccio e piazziamo il bus davanti alla porta
se subiamo gol proviamo a giocare sempre allo stesso ritmo senza scoprirci troppo
è chiaro che a seconda della gara darai indicazioni diverse che non possono essere standard per ogni match :look:
si mi può tornare....ma siccome è scritto "predefinito" credevo rimanesse
-
Citazione:
bizio77
fiorentina-crotone
ect ect
juve-fiorentina:
Mi hai anticipato.
Sinceramente, essendo "antico", trovo queste "comodità" fine a se stesse.
I cambiamenti tattici durante la partita, me li faccio da solo...anche per le ragioni che dice Bizio
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Forse sono io ma a me la nuova interfaccia sembra confusionaria.......inoltre alcune schermate sono letteralmente riempite di dati senza però una logica valida ed una corretta evidenza delle cose più importanti. Anche i filtri delle ricerche stavano bene com'erano...perchè cambiarli?? :incaz:
-
Citazione:
BaroneRosso
Forse sono io ma a me la nuova interfaccia sembra confusionaria.......inoltre alcune schermate sono letteralmente riempite di dati senza però una logica valida ed una corretta evidenza delle cose più importanti. Anche i filtri delle ricerche stavano bene com'erano...perchè cambiarli?? :incaz:
Vero, forse é questione di abitudine.
Ad esempio nel 3d non trovo più la visione "sopraelevata"...
-
Posso dirlo? Ma quanti infortuni ci sono in partita? Vada per le botte in partita, che ti abbassano la condizione fisica del giocatore, che fa parte del gioco, ma mi si continuano a rompere giocatori per 2-3 settimane come se nulla fosse.
Detto questo ho notato tante belle novità, sopratutto nella tattica.
-
Tenete sempre conto che è una beta
-
Altra cosa. Non vedo nei giocatori l'intelligenza del tocco indietro per alleggerire. Soprattutto sulla trequarti esterna. I giocatori si incamponiscono a tenere il pallone aspettando o il giocatore che si infila, oppure di saltare l'uomo, anche con due giocatori in pressing avversario. Hanno un terzino dietro per alleggerire, e magari far poi un cambio di gioco. Niente....
-
Citazione:
Giangy
Altra cosa. Non vedo nei giocatori l'intelligenza del tocco indietro per alleggerire. Soprattutto sulla trequarti esterna. I giocatori si incamponiscono a tenere il pallone aspettando o il giocatore che si infila, oppure di saltare l'uomo, anche con due giocatori in pressing avversario. Hanno un terzino dietro per alleggerire, e magari far poi un cambio di gioco. Niente....
Potrebbe dipendere da qualche impostazione tattica? Tipo crossa più spesso/Dribbla di più?
-
Citazione:
Mark Silver
Vero, forse é questione di abitudine.
Ad esempio nel 3d non trovo più la visione "sopraelevata"...
La usavo anche io. Ho messo bordo campo molto alto, ma non è proprio la stessa cosa
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk