Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
CHIESA lo possono vendere solo se il giorno fanno come i Pontello... :look:
ovvero?
-
Citazione:
wizard10
ovvero?
poi scappano
-
Intanto la Fiorentina sonda per Berardi o, nel caso in cui se lo prenda la Roma, El Shaarawy
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Son notizie vecchie di settimane, alle quali noi fiorentini siamo abituati a dar il giusto peso(cioè quasi zero).
Come vedi qui non ci mettiamo a commentare ogni nome che viene proposto, ma solo cose reali(o quasi).
Percui veramente, vai a spammare da un'altra parte.
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ah ok, non ricordavo questi fatti
-
Tornando all'odierno leggo che BADELJ è ancora a spasso... :look:
Si allunga così la lista di quelli che hanno lasciato la viola per vincere e invece qualcuno manco ha preso la medaglia dei mondiali di calcio, un altro è passato da esser il capitano ad essere messo fuori rosa... :clappe:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Tornando all'odierno leggo che BADELJ è ancora ha spasso... :look:
Si allunga così la lista di quelli che hanno lasciato la viola per vincere e invece qualcuno manco ha preso la medaglia dei mondiali di calcio, un altro è passato da esser il capitano ad essere messo fuori rosa... :clappe:
Contratto scaduto, vero?
-
Non ha mai voluto rinnovare il contratto... sembrava che con la morte di Astori e la possibilità di andare in Europa stesse per cambiare idea e invece ci ha lasciato con una lettere strappa lacrime del tipo voglio TANTI SOLDI e/o giocare in europa... per ora nessuno dei suoi obbiettivi sembrano realizzabili.. :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non ha mai voluto rinnovare il contratto... sembrava che con la morte di Astori e la possibilità di andare in Europa stesse per cambiare idea e invece ci ha lasciato con una lettere strappa lacrime del tipo voglio TANTI SOLDI e/o giocare in europa... per ora nessuno dei suoi obbiettivi sembrano realizzabili.. :look:
intanto arriva in primavera Chiesa JR/bis