Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Evito di commentare sullo stadio di Torino regalato :esd:
Meglio, così non scrivi di cose che non sai :esd:
-
Citazione:
Khabar
C’è ancora chi crede all’arbitro chiuso nello spogliatoio. Chissà cosa credono di sapere sullo stadio :esd:
-
-
Citazione:
Khabar
Cose che i giornali hanno ampiamente trattato. A meno che a voi juventini non vi invitino a "seminari sulla verità", a noi sconosciuti :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Cose che i giornali hanno ampiamente trattato. A meno che a voi juventini non vi invitino a "seminari sulla verità", a noi sconosciuti :esd:
Li tengo io :esd:
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se è quello che hai scritto sopra quello che hai letto, hai letto articoli poco informati.
Nella situazione stadio ci hanno guadagnato egualmente sia Juve sia la città di Torino. È stato un buon accordo, vantaggioso per entrambe le parti
-
ok, dopo aver letto l'articolo di Magliaro de Il Tempo possiamo fare ciao ciao allo stadio, di lui mi fido.
-
Citazione:
Khabar
Se è quello che hai scritto sopra quello che hai letto, hai letto articoli poco informati.
Nella situazione stadio ci hanno guadagnato egualmente sia Juve sia la città di Torino. È stato un buon accordo, vantaggioso per entrambe le parti
Al di là del fatto se sia o meno vantaggioso per Torino, non credo che né io né te siamo in grado di valutarlo, visto che le mie informazioni equivalgono le tue, quello che voglio sottolineare è che nessun altro ente si è intromesso a dire la sua, provincia, regione, belle Arti, commissione di stocaxxo che valuta impatto ambientale, artistico, visivo, tutte cose che guarda caso a Roma si sono mosse (pure un tentativo di dichiarare patrimonio artistico un ippodromo in evidente stato di degrado e abbandono :facepalm: :esd: ), spinte forse non lo so, da una volontà politica avversa o che abbia interessi nel far sentire il proprio peso per fini a me sconosciuti ma purtroppo temo essere molto "italiani". Sarà un caso, forse...
Edit: non credo di dire eresie se affermo che a Torino non si muove foglia che Agnelli non voglia (ma pure in Italia, via!), così come a Roma mettersi contro Caltagirone significa questo iter procedurale.
-
Citazione:
Mike Patton
ok, dopo aver letto l'articolo di Magliaro de Il Tempo possiamo fare ciao ciao allo stadio, di lui mi fido.
Contattate lo sceicco di Terni (ce ne sarà uno, no?) :esd: