Un bel sucate é d'obbligo :baffo:
E ora sotto anche noi a fare una marea di plusvalenze fuffa :shark:
Visualizzazione Stampabile
Un bel sucate é d'obbligo :baffo:
E ora sotto anche noi a fare una marea di plusvalenze fuffa :shark:
Dunque hanno confermato che parte dell'accusa era per la situazione di Li, e soprattutto che ciò non era ne infondato ne un processo sul dubbio :baffo:
Comunque meglio così, su Singer non ci sono dubbi di solidità,speriamo investa , ne gioverebbe la competitività di tutta la serie A.
L'unica domanda che mi sorge è che ricordavo ci fosse una sorta di divieto per le squadre nell'avere come proprietà un fondo di investimento : come è regolata la cosa?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Cioè Sarri vuole Reina per sostituire courtois?ma ha capito che pure se la maglia è sempre blu, allena una squadra che con i soli diritti TV di un anno si può comprare tutto il Napoli?!
Benvenuto Scaroni e fuori dalle palle crapa pelada fassone, gobbo e cartonato tornatene a casa tua, faccia da topo :baffo:
E a breve fuori dalle palle anche mirabelli :zizi:
e di Leo?
Per ora ancora nulla ma la situazione è molto fluida :sisi:
io spero che venga messo dentro perchè a me che sia andato all'inter frega sino ad un certo punto (lo sappiamo tutti che lo sgarbo lo fece a Berlusconi e io al posto suo gliene avrei fatto ben di peggio, lungi da me giudicarlo per una cosa del genere)... però se il Milan ha avuto certi giocatori è stato solo grazie a lui, non certo a Galliani (Kaka, Pato, Thiago Silva nn arrivavano)
Intanto pare che EL o nn EL Bonucci cerchi un modo di raggiungere Parigi! Per me può andare, basta che porti i soldi, se fossero più di 40 sarebbe meglio ma alla fine conta che almeno non si faccia minusvalenza (cioè a naso non sotto i 30-32)
Ma da quando sei milanista? :|