Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciozzo
che sofferenza e che goduria :sbav: ora lunedì sarà tostissima immagino :esd:
Noi abbiamo già iniziato la parabola discendente tranquilli, siamo durati già troppo :esd:
-
Citazione:
salento87
Ma che partita è stata?! :esd:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
strana, molto strana. Il Crotone sembra una Ferrari con il freno a mano tirato comunque :esd: però se vinciamo anche con questi cali fisici significa che ci siamo eccome!
Citazione:
Chuck_PE
Noi abbiamo già iniziato la parabola discendente tranquilli, siamo durati già troppo :esd:
sarà una bella partita sicuramente
-
Citazione:
ciozzo
sarà una bella partita sicuramente
Lo spero :sisi:
-
beh vabbè, no comment. Mai visto no schifo del genere
-
Citazione:
ciozzo
beh vabbè, no comment. Mai visto no schifo del genere
Leggo di due espulsioni e di voi che nonostante tutto rimontate, poi prendete due gol alla fine... Mmmmmm non so perché ma posso solo immaginare
-
Citazione:
Whis
Leggo di due espulsioni e di voi che nonostante tutto rimontate, poi prendete due gol alla fine... Mmmmmm non so perché ma posso solo immaginare
prima espulsione ci poteva stare, seconda TOTALMENTE inventata. Non si dovrebbero poter fare assegnazioni di arbitri di una stessa regione, è inconcepibile almeno in B.
-
Citazione:
ciozzo
prima espulsione ci poteva stare, seconda TOTALMENTE inventata. Non si dovrebbero poter fare assegnazioni di arbitri di una stessa regione, è inconcepibile almeno in B.
Quindi è andata come immaginavo, considerato chi c'era di mezzo non me lo sarei proprio aspettato :ahsisi:
-
Citazione:
Chuck_PE
cvd, secondo tempo scandaloso
La prima espulsione era netta, la seconda no ma per come l'arbitro ha interpretato la partita ci sta, difensore saltato e nostro giocatore lanciato che viene fermato, per me però ripeto non era da espulsione
-
Citazione:
Whis
Quindi è andata come immaginavo, considerato chi c'era di mezzo non me lo sarei proprio aspettato :ahsisi:
Tipo? :asd:
-
io non potevo vedere la partita ma ho sentito più o meno ovunque di leccesi scatenati nel tentare di assassinare le pippe con la maglia biancazzurra... pescara ottimo per mezz'ora e improvvisamente crollato invece dall'altro parte.
mi sveglio primo ma -23 alla salvezza cmq.