parlavo di ruoli, non di risorse finanziarie...quelle dovrebbero arrivare da cessioni tipo Vecino o Joao Mario
Visualizzazione Stampabile
Ma senza risorse finanziarie possiamo parlare di ciò che vogliamo, restano appunto chiacchiere...
ad esempio...
https://cdn.calciomercato.com/images...18.750x450.jpg
del 02 agosto 2018 alle 23:31
Arturo Vidal, ormai prossimo a vestire la maglia del Barcellona, percepirà uno stipendio pari a 8 milioni di euro (7 + 1). Molto più di quanto il centrocampista cileno, che aveva sposato totalmente la causa nerazzurra, avrebbe guadagnato trasferendosi a Milano. Questi gli ulteriori dettagli, emersi negli studi di Sportitalia, circa la trattativa che ha tenuto banco negli ultimi giorni e, soprattutto, nelle ultime ore.
Ho appena sentito un servizio terrificante su sportiva. In sostanza Perez ha dichiarato che per prendere Modric bisogna pagare i 750 di clausola e il giornalista diceva che l’Inter dovrà fare leva sulla volontà del giocatore e strapparne il si a patto che si dimezzi lo stipendio
[emoji32]
Boh...resto alla finestra.
Modric é fortissimo ma non è cr7 ,se si impunta secondo me va via per 40..
Poi per lo stipendio, a 33 anni ci sta che rinunci qualcosa,anche grazie al regime fiscale favorevole.
Comunque finche non lo vedo in campo con la nostra maglia non mi sbilancio.
Vidal invece é chiaro che abbia accettato gli 8 milioni del Barcellona e non i 4,5 nostri, peccato....magari col suo arrivo caleranno le pretese su Rafinha...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Modric ha 33 anni? Pensavo meno.
Io sinceramente faccio fatica a pensare che un giocatore come lui possa andar via per una 40ina di milioni (che resta cmq una valutazione giusta per un 33enne) e che si dimezzi lo stipendio. È reduce da una finale mondiale, è ancora sulla cresta dell'onda, non è un giocatore a fine carriera che deve "accontentarsi" di andare in Cina a svernare o di guadagnare meno per restare in Europa. Un club disposto a dargli poco meno di quanto prende ora, ammesso che voglia andare via, lo trova.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk