ah ecco :baffo:
Visualizzazione Stampabile
:o
mi accorgo solo ora che c'è stato un calcetto a gioco fermo di Luoni a Calaiò (con scenata da caccia al cecchino del solito Calaiò :esd:)
ci poteva stare un cartellino, ma non credo rosso
Latina un altro passo per la retrocessione :facepalm:
Fanta i teloni c'erano e non ti attaccare a questo o a quell'altro (tipo l'imparzialita' dell'arbitro) senno' ti stampo la bibbia su questo.
Vedi teloni a parte, Catania come tutta la sicilia orientale da tre giorni e' sotto tempesta e cicloni e i teloni non fanno granche'.
E poi guarda che sto campo ha penalizzato piu' il Catania che il Varese....e comunque...
Sul gol di Calaio puoi solo fare applausi e sai benissimo che non esiste nessun tipo di punizione.Prenditela coi difensori che sono stati fessi.
Su l'ultima parte delle tue critiche sono pienamente d'accordo:perche' il Catania manca di organizzazione e Sannino questo la sa.A oggi le sue scuse sono gli infortuni che stanno flagellando l'organico, piu' in la vedremo...:smiling:
Noi abbiamo vinto perché abbiamo fatto un discreto primo tempo con un arbitro che i primi dieci minuti ha ammonito 2-3 dei nostri, ma siamo rimasti calmi e abbiamo giocato solo a calcio.L'acrobazia di Calaio e il gioellino felpato messo in porta da Rosina lo dimostra.Poi nel secondo tempo La stanchezza (noi per ora giochiamo solo un tempo perché ricordo che come preparatore c'e' un certo Ventrone e ne avremo fino quasi a Natale di problemi e che comunque tu da Juventino doc dovresti conscere sicuramente ) il campo messo male e la poco organizzazione(in crescita rispetto le ultime partite ) ha fatto si' che uscisse fuori il Varese.
L'arbitraggio a favore non mi tocca,ci pensano altre squadre piu' importanti ad averlo!!!:dito::asd: