Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
potrebbe essere uno con le palle invece sapendo cosa pensano ora i napoletani di lui e sapendo che 5 milioni su 10 di juventini non lo volevano
dipende dai punti di vista
Direi 9 milioni su 10
-
Sarà talmente in ansia per la storia della tuta che si presenterà in giacca e cravatta al primo allenamento
-
Citazione:
Dobermann81
E alla fine vi siete pigliato il cunfiett SAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHrri (cit.) e Guardiola potete giusto guardarlo :baffo:
Hai preso Giampaolo fossi in te starei a saddare duro :esd:
-
Che poi lasciali ridere. Poi arriva settembre come al solito.
-
Citazione:
olivar
Hai preso Giampaolo fossi in te starei a saddare duro :esd:
L'alternativa era difra, voi tra una Lamborghini e una duna vi siete accattati la duna :cat:
-
-
Chissà se arriverà prima o dopo Maifedi nella speciale classifica:baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Chissà se arriverà prima o dopo Maifedi nella speciale classifica:baffo:
Prima di maifredi è impossibile
-
Citazione:
fantaluca
Già venduto giovedì. +4000
Tossico sa :esd:
Vendere adesso sarebbe inutile. Domani aprirà a -5 o 6 :esd: (dopo aver fatto -5 venerdì) e io lascerò sfogare poi comprerò
Perché poi arrivano i colpi di mercato e si rialza, giusto? :look:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
Perché poi arrivano i colpi di mercato e si rialza, giusto? :look:
non è una scienza esatta, nessuno sa di preciso quando è il momento giusto per entrare o uscire, ma una cosa è certa: una società sana che investe e ottiene risultati (sportivi in questo caso oltre che economici) nel tempo tenderà a salire
oggi me lo sarei aspettato ad esempio molto più basso il titolo, invece ha retto abbastanza bene... io valutavo 1,49 (cmq sotto 1,50) e invece è a 1,54 che è troppo per me per rientrare