Visualizzazione Stampabile
-
Considerando che la champions attualmente non è un obbiettivo, sostituire CR7 con Icardi facendo un bilancio fra questioni tecniche e finanziarie sarebbe sicuramente un buon affare (sempre che la sua agente non chieda límpossibile)
per quel che serve in Italia un Icardi è più che sufficiente, Cr7 invece un lusso che la Juve non può più permettersi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
(sempre che la sua agente non chieda límpossibile)
il problema è questo
sanno che risparmi l'ingaggio di Ronaldo e quindi possono chiedertene anche la metà
e il fatto che il mercato chiude fra una settimana è un altro elemento a favore del richiedente
-
Senza ronaldo ci sarebbe sicuramente più chiarezza sul modulo e sul ruolo di dybala.
Mi auguro non prendano icardi ma piuttosto un esterno sinistro con ottime capacità realizzative. I gol di Ronaldo dovremmo cercarli nei tre dietro Morata più che in un unico sostituto.
Certo, avessero deciso di muoversi due mesi fa sarebbe stato tutto molto più semplice.
-
Citazione:
dexter7
Senza ronaldo ci sarebbe sicuramente più chiarezza sul modulo e sul ruolo di dybala.
Mi auguro non prendano icardi ma piuttosto un esterno sinistro con ottime capacità realizzative. I gol di Ronaldo dovremmo cercarli nei tre dietro Morata più che in un unico sostituto.
Certo, avessero deciso di muoversi due mesi fa sarebbe stato tutto molto più semplice.
Ma lasciare morata titolare e prendere uno come Raspadori, da tenere come riserva fintanto che non esploda definitivamente?
-
E chi glielo va a dire a cherubini che deve farsi altri tre mesi di incontri con Carnevali? :esd:
-
Va beh sono amici ce lo danno gratis con i pagherò + 3 cene
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
a quanto pare non si è fatto nulla se non ulteriori chiacchiere
-
Da quello che leggo poi è arrivato anche Raiola a portare quattro pizze
-
Citazione:
ataris
a quanto pare non si è fatto nulla se non ulteriori chiacchiere