Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Mi dispiace soltanto che l'eliminazione sia stata l'occasione per far divertire un po' di tifosotti di varie squadre (Milanisti ma non solo); però...ride ben chi ride ultimo (e se davvero ridanno i punti alla Juve allora a fine campionato mi farò pure io quattro risate :esd: ).
Il problema è che i tifosi napoletani non sono tutti posati come te Alni, a me capita di leggerli sui vari social e davvero non li sopporto :esd: anche se in generale il tifoso da social è imbarazzante di per sé
-
Citazione:
Chuck_PE
Il problema è che i tifosi napoletani non sono tutti posati come te Alni, a me capita di leggerli sui vari social e davvero non li sopporto :esd: anche se in generale il tifoso da social è imbarazzante di per sé
*
E tanta stima per il Pescara
https://www.lacasadic.com/news-serie...6-aprile-2023/
https://www.lacasadic.com/wp-content...56-770x468.jpg
-
Inter - Milan di champion's... sono più Milanista di Dobbi3 (cit.) :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Siete da sempre culo e camicia (Juve e Milan intendo, non tu e D'hobbye :esd:).
La rivalità meno rivalità del mondo...
-
Citazione:
Garlic
Siete da sempre culo e camicia (Juve e Milan intendo, non tu e D'hobbye :esd:).
La rivalità meno rivalità del mondo...
io sono culo e camicia con Dobbi3 (cit.) sempre :cincin:
-
Citazione:
fantaluca
io sono culo e camicia con Dobbi3 (cit.) sempre :cincin:
Resta da vedere chi è il culo e chi la camicia :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
-
Se quest'anno una milanese vince la CL , vale quintuplo visti gli avversari dall'altra parte del tabellone :esd:
-
Citazione:
Garlic
Se quest'anno una milanese vince la CL , vale quintuplo visti gli avversari dall'altra parte del tabellone :esd:
In realtà l'opposto, "vale meno" semmai, visto il fatto che di fortissime ne ha dovute incontrare soltanto una in partita secca.
Quella del Real dell'anno scorso è valsa "doppio" dal momento che ha incontrato tutte le più forti e le ha rispedite a casa.
-
Citazione:
enigmainsoluto
In realtà l'opposto, "vale meno" semmai, visto il fatto che di fortissime ne ha dovute incontrare soltanto una in partita secca.
Quella del Real dell'anno scorso è valsa "doppio" dal momento che ha incontrato tutte le più forti e le ha rispedite a casa.
Io mi riferisco all'attuale situazione in campionato delle Milanesi...