un amico mio con groupon ha vissuto una mezza epopea per l'acquisto di un 55'' full hd, 3d etc.. finalmente hanno rimborsato ma diversi mesi dopo.
Visualizzazione Stampabile
un amico mio con groupon ha vissuto una mezza epopea per l'acquisto di un 55'' full hd, 3d etc.. finalmente hanno rimborsato ma diversi mesi dopo.
Io mi ritrovo con un ordine che SDA segnala come consegnato ieri ma così non è stato. Non a me almeno. Ora sono in mano al servizio clienti delle Poste Italiane che sta indagando :dead:
Per chi interessa, dopodomani il 15 Luglio c'è l'Amazon Prime Day, dovrebbero esserci speciali sconti per i clienti amazon prime.
Avete in mente di prenderci qualcosa?
Io punterei ad una chiavetta usb 3.0 da 64gb o 128gb.
In alternativa un hard disk esterno
io penso di comprare, aspetto ed ho caricato la postepay :esd:
Io non sono prime...
che ci siano offerte anche su kindle? :look:
mi è appena morta la batteria del mio vecchio :sure:
io si, ho speso i 9 euro per il prima a febbraio, per un acquisto, non so se spenderò i 19 del prossimo anno.
i 9 li ho spesi anche io...i 19 son indeciso ma quasi quasi si, dopotutto è ultracomodo avere le cose il giorno dopo :|
spedizioni gratuite ultraveloci e piccoli sconti.
a me na volta hanno inviato un pacco, prima che lo ordinassi :looksi:
:o
Anche offerte in anteprima su Amazon Buyvip a chi interessa.
Pare ci sia la PS4 in offerta...
"Spedizioni gratuite per ordini di qualsiasi importo relativi a prodotti Amazon Prime."
Cioè ordino una cosa da 5€ e me lo consegnano il giorno dopo senza spese di consegna?
Ma su quanti prodotti ci saranno gli sconti?
Sto cercando un auricolare bluetooth e ne ho già individuato uno. Ha senso sperare che domani lo pago 5-7€ in meno?
From tapatalk with love
io ho messo nel carrello diversa roba.
poi da oggi a mezzanotte iniziano gli sconti.
alcuni saranno solo per brevi periodi, probabilmente su prodotti a numero limitato, altri sono validi tutto il giorno.
:D
Io avro' 200 articoli nel carrello :asd:
Ma tutto quello che volevo mi e' stato regalato ieri :asd:
Vediamo se trovo delle cuffie 7.1 per il pc va..
da altre parti funziona così.
non so come saranno questi primi amazon prime :D
sì, anche se più che il carrello conviene utilizzare la lista desideri che evidenzia anche le variazioni di prezzo.
intanto su diversi siti è uscito un elenco che dovrebbe essere quello degli articoli tecnologici in promozione:
http://www.dday.it/redazione/17065/a...me-day-offerte
Certo che fare i saldi nel giorno che ho cosi' tanti soldi a disposizione e' un lama a doppio taglio :asd:
la lista è oscurata, ma qualcosa è trapelato un pò ovunque.
Quasi quasi il Fitbit Charge HR per cazzarare... Dipende a quanto lo mettono
Quanto era lo sconto sul paperwhite?
Da 129.90 a ... ?
non c'è scritto, quello lo scopri domani.
il sito è già infognato :rotfl:
la confezione di 12 pile duracell e il kenwood kitchen machine sono durati 10 secondi netti :rotfl:
uffa, alle 7.40 c'è l'offerta su quello che cerco :( mi tocca svegliarmi prestissimo domani :(