Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Vabbè se ti appigli a quello.
Come i manifestanti leghisti in spiaggia.
non mi appiglio a niente, ci sono e stop. come i leghisti in spiaggia che non so manco chi siano :esd:
cmq io non difendo questo governo (che non ho votato e che non voterei) ma mi fanno SCHIFO i restiamoumanisti e i loro imbonitori da social. è uno schifo che viene da lontanissimo, esistono solo quando sono all'opposizione. quando sono al governo si fanno andare bene tutto, compresi i lager libici del governo gentiloni.
-
io ammetto di aver votato salvini perché speravo di salvarmi dal governo 5 stelle...
su alcune cose potevo anche essere d'accordo con lui... controllo immigrazione riforma pensioni... pur non essendo propriamente soddisfatto dei suoi metodi di comunicazione diciamo...
non mi sfiorava minimamente l'idea di vedere insieme 5 stelle e lega...
onestamente dopo questi mesi però devo dire che di salvini ne ho sentito parlare solo ed esclusivamente per chiusure porti e cose del genere... propaganda solo contro irregolari e immigrazione...
questo e niente altro...
sui 5 stelle nemmeno mi soffermo... preferisco...
so solo che in pratica su FB a forza di condivisioni propagandistiche non seguo più nessuno :esd:
-
Citazione:
Andrea21
...
questo sopra è AndreaVentuno, fratello maggiore di GennaroDiciotti, anche lui gestisce tre cooperative per accogliere migranti e fa raccogliere le ciliegie di marostica pagandoli 0,50 euro sui 35 che prende ogni giorno. Se sei indinniuato condividi e metti like alla jail di Dobby.
-
Citazione:
Bel Vale
questo sopra è AndreaVentuno, fratello maggiore di GennaroDiciotti, anche lui gestisce tre cooperative per accogliere migranti e fa raccogliere le ciliegie di marostica pagandoli 0,50 euro sui 35 che prende ogni giorno. Se sei indinniuato condividi e metti like alla jail di Dobby.
dai vale dimmi un intervento di salvini in sti mesi oltre al chiudiamo i porti :esd:
-
Citazione:
Andrea21
dai vale dimmi un intervento di salvini in sti mesi oltre al chiudiamo i porti :esd:
e chiedi a me? manda a lui un tweet, cazzomene :asd:
basta che non mi sfracellino i maroni coi poverettisimi di sta minkia :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
ahahahahahahah
-
Citazione:
Lokiz
Il governo c'è da 2 mesi.. È troppo vedere cosa sanno fare senza prima criticarli?
sanno fare quello che hanno sempre fatto nella vita: un cazzo (a parte farsi fighi sui social)
-
Autostrade per l’Italia pubblica il testo della convenzione e tutti gli allegati: «È una risposta alle polemiche»
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...F&refresh_ce=1
Adesso gli AF potranno leggersela tutta :baffo:
Però va oltre le due righe, non ci sono slogan e/o disegni e quindi meglio che aspettino le boiate che già toninelli ha sparato :esd:
Citazione:
Bel Vale
Mi faccio prestare "la bestia" da salvine e volo a quota 1kk di visualizzazioni in un attimo, tanto basta qualche sparata razzista e tutti mi vengono dietro, da meridionali che fino a ieri insultava e pure stranieri che per sentirsi più integrati seguono il gregge :asd3:
Intanto
Alemanno: "Denunciamo pm che indaga Salvini"
Pubblicato il: 27/08/2018 10:14
"Denunciamo il pm Luigi Patronaggio per attentato contro i diritti politici del cittadino'". E' quanto ha scritto ieri via social Gianni Alemanno, dichiarando l'intenzione di procedere contro il Procuratore di Agrigento che ha iscritto il ministro dell'Interno Matteo Salvini nel registro degli indagati per la vicenda della Diciotti. "Come abbiamo già annunciato ieri - scrive Alemanno in un post su Facebook - i dirigenti e i militanti del Movimento Nazionale per la Sovranità si stanno autodenunciando come 'correi' di Matteo Salvini in quanti elettori che hanno contribuito a dare mandato al ministro di fermare gli sbarchi di migranti clandestini nel nostro paese. Ma come segretario del movimento ho anche dato mandato al nostro ufficio legale di verificare la possibilità di denunciare il pm Luigi Patronaggio ai sensi dell'Art. 294 del Codice Penale che sanziona gli 'Attentati contro i diritti politici del cittadino'".
"Questo articolo infatti - prosegue Alemanno - recita: 'Chiunque con violenza, minaccia o inganno impedisce in tutto o in parte l'esercizio di un diritto politico (...) è punito con la reclusione da uno a cinque anni' in applicazione degli articoli 48 e 49 della Costituzione. L'avviso di garanzia inviato a Salvini - spiega il leader del Mns - potrebbe infatti essere visto come un tentativo di impedire a un ministro di svolgere la sua attività d'indirizzo politico direttamente conseguente dal voto espresso dalla maggioranza degli italiani sulla base di ben precisi impegni elettorali".
"Nessuno vuole aprire nuove guerre tra pm e politica - sostiene Alemanno - ma di fronte ad un atto così grave come la denuncia di un ministro in carica per un'azione di carattere strettamente politico, ogni strumento deve essere utilizzato per difendere il nostro interesse nazionale". "L'Italia non può continuare a subire l'invasione dei clandestini nella completa indifferenza dell'Europa - conclude - e le scelte coraggiose e difficili di Salvini sono strettamente funzionali a questi obiettivi, secondo un esplicito mandato dato dagli elettori nell'esercizio dei propri diritti politici".
http://www.adnkronos.com/fatti/polit...x0qUHNYJM.html
Quante puttanate espresse da una sola persona :rotfl:
E alemanno di precedenti coi pm ne ha :asd:
-
27 agosto 201816:49
Trento, "Brutta negra, ti uccido": minacce razziste contro una allevatrice etiope
"?Prima gli italiani? ripetono alcuni politici, e questi sono gli effetti", ha dichiarato la donna
http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201802a.shtml
Più che l'articolo in sè, perchè è chiaro ed ineccepibile il razzismo di questa bestia mi fanno vomitare i commenti delle solite merde da tastiera che questo clima hanno sdoganato:
Alessandro773 16 minuti fa
Capisco la preoccupazione e l'amarezza, ma anche questa signora non ha perso l'occasione per strumentalizzare.
speriamost 23 minuti fa
è arrivata la razzista al contrario,la nuova kyenge
tattagna 25 minuti fa
no voglio commentaRE
Questa è l'Italia oggi e boiate del genere le sento persino da gente che non solo la terza media come questi tre dementi.
-
il razzismo c'è sempre stato... sembra come quando succede una tragedia con coinvolto un cane e da quel giorno per un paio di mesi i cani mordono chiunque in continuazione
-
Citazione:
fantaluca
il razzismo c'è sempre stato... sembra come quando succede una tragedia con coinvolto un cane e da quel giorno per un paio di mesi i cani mordono chiunque in continuazione
Che il razzismo sia una realtà che ci sia e sempre stata è vero, ma certi fenomeni bisognerebbe arginarli non alimentarli
-
Citazione:
fantaluca
Dai, per piacere.
L'Italia non ha mai avuto un ministro delgi interni così palesemente razzista che fomenta questo clima di odio.
O è meglio far finta di niente e voltarsi dall'altra parte? Io non lo faccio di sicuro, non sono per l'accoglienza a prescindere ma nemmeno per questa ondata di ignoranza becera.
Il primo ministro non lo si fa sulla pelle dei poveracci e con sparate su facebook/twitter bensì legiferando, a oggi cosa è stato fatto?
La flat tax dov'è? Le accise sono state tolte? Il reddito di cittadinanza? Nuove leggi in materia di immigrazione?
-
Citazione:
Dobermann81
Dai, per piacere.
L'Italia non ha mai avuto un ministro delgi interni così palesemente razzista che fomenta questo clima di odio.
O è meglio far finta di niente e voltarsi dall'altra parte? Io non lo faccio di sicuro, non sono per l'accoglienza a prescindere ma nemmeno per questa ondata di ignoranza becera.
Il primo ministro non lo si fa sulla pelle dei poveracci e con sparate su facebook/twitter bensì legiferando, a oggi cosa è stato fatto?
La flat tax dov'è? Le accise sono state tolte? Il reddito di cittadinanza? Nuove leggi in materia di immigrazione?
la mia considerazione non era politica, era semplicemente culturale
in certe zone, tra gente di una certa estrazione culturale non c'è sicuramente bisogno di Salvini
non è che sia proprio sorpreso
-
Dobby non ho capito se salvini ti ha pres dei soldi o se ti ha rubato la morosa :esd:
-
Forse semplicemente si rende conto di che tipo è :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Dobby non ho capito se salvini ti ha pres dei soldi o se ti ha rubato la morosa :esd:
O se ha allenato il Milan :cigar:
-
Citazione:
Bel Vale
gli ha ciulato il reddito di cittadinanza :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Esistono dei limiti che non vanno mai superati.
Berlusconi lo fece con la Englaro, prima di allora era un male minore per il centro Destra in Italia; salvini é sempre stato feccia e peggio ancora ha compattato il peggio del peggio che esprime l'Italia e sarebbe delittuoso non sottolinearlo.
Poi ognuno ha la sua moralità e ideali, ma questo é un altro discorso.
-
Citazione:
Khabar
Forse semplicemente si rende conto di che tipo è :esd:
minkia, va messo subito in contatto con renzi e calenda :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
Non riesci proprio a uscire dallo schema dei partiti eh? :esd:
Si può parlare di certi argomenti senza ridurre tutto a questioni pro PD / W il capitano
-
Citazione:
Khabar
Non riesci proprio a uscire dallo schema dei partiti eh? :esd:
Si può parlare di certi argomenti senza ridurre tutto a questioni pro PD / W il capitano
no.
io vengo qui a postare solo per prendere per il culo quegli sfigati del PD e di tutti i partitucoli che ha figliato.
è l'unico mio scopo. potrebbe esserci al governo anche vicky di casapau.
-
Citazione:
Bel Vale
no.
io vengo qui a postare solo per prendere per il culo quegli sfigati del PD e di tutti i partitucoli che ha figliato.
è l'unico mio scopo. potrebbe esserci al governo anche vicky di casapau.
Contento tu :esd:
-
Citazione:
Khabar
Contento tu :esd:
ora vado a fare autocritica nel mio stanzino e concludo che nessuno mi capisce e che è colpa degli altri.
-
Citazione:
Bel Vale
ora vado a fare autocritica nel mio stanzino e concludo che nessuno mi capisce e che è colpa degli altri.
secondo me è colpa di salvini :looksi:
-
Ragazzi, vi confesso che da cittadino medio, che non segue la politica giornalmente, mi sento davvero disorientato.
In verità lo sono da 2 elezioni a questa parte, non avendo un partito di riferimento e basandomi sui programmi, ma in questi mesi la cosa è completamente degenerata.
Come sapete ho votato i 5s: avevo delle riserve su alcuni punti, ma temevo la Lega e per questo ho preferito lor a LeU, che non mi dispiaceva per alcune idee.
Purtroppo ora la Lega è al governo con loro, ma ciò non giustifica a mio avviso il non dar segni di vita da parte di DiMaio e soci: sono stati letteralmente asfaltati da Salvini che a livello di propaganda ha fatto, purtroppo,meglio di tutti.
Ovviamente ad oggi non sono soddisfatto del mio voto, ma comunque mi resta il dubbio, tornando in dietro, di cosa avrei potuto fare di meglio...
Quando leggo certi commenti sugli elettori grillini inizialmente un pò mi indispettisco: non mi sento di certo un pecorone ignorante!Poi apro un social a caso, leggo i commenti e....niente...una massa di caproni ignoranti ma anche persone rispettabilissime che hanno subito un vero e proprio lavaggio del cervello (tralasciando tutti i leghisti del sud :facepalm: ).
La campagna elettorale non è mai finita, ovunque è tutto uno sloga, tutta una bufala...non so più quanta gente ho bloccato, quante pagine ho segato, ho la pagina di debunking delle notizie sempre aperta perchè non si può più creder a nulla...che palle :|
Se poi si volesse commentare l'operato ,tutto si ridurrebbe all'immigrazione: si parla di accogliere o rimandare a casa, da nessuna parte leggo di mettere in piedi un sistema che permetta di accogliere e integrare realmente queste persone; molto più facile mettere noi contro loro a scannarci per quel poco che c'è, distogliendo l'attenzione dal fatto che per l'italiano certe cose come lavoro,salute,istruzione ecc dovrebbero esserci a prescindere dagli immigrati...
Allo stato attuale delle cose ci credo che serva gente da fuori per colmare una mancanza di forza lavoro: il famoso lavoro che gli italiani non vogliono fare!!!111!!! Nessuno si sofferma sul fatto che gli italiano non vogliono farli perchè le condizioni sono assurde e illegali, e lo sono per chiunque: ialiano, africani, americani.
Probabilmente se su ogni lavoro si seguissero le regole, l'approccio da parte della gente sarebbe diverso; al netto degli imprenditori disonesti a prescindere però è vero che le aziende sono sepolte dalle tasse, e questo si riperquote sulle condizioni di lavoro e così via...
Insomma..il problema immigrati parte da mooolto lontano, ma fa più comodo accodarsi agli slogan che ragionare di testa propria...
E nulla, potrei scrivere per ore...volevo solo condividere il mio disagio di italiano medio nei confronti della politica attuale a 360° :rotflsad:
-
garlic vota m5s ma temeva la lega, andrea21 vota lega ma teme m5s.
:quindi:
-
Citazione:
Bel Vale
Alla fine tutti scontenti
-
Citazione:
Bel Vale
lo stavo pensando anch'io :esd:
-
Citazione:
Andrea21
lo stavo pensando anch'io :esd:
Sai, da sardo faccio fatica a fidarmi di chi fino a qualche anno fa avrebbe preferito che sprofondassimo negli abissi :looksi:
-
Citazione:
Garlic
Sai, da sardo faccio fatica a fidarmi di chi fino a qualche anno fa avrebbe preferito che sprofondassimo negli abissi :looksi:
beh ma lo preferisce ancora sai, che non ti credi :look: :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
beh ma lo preferisce ancora sai, che non ti credi :look: :esd:
se potesse caricherebbe le navi di "terroni" e li manderebbe in africa, altro che accoglienza...
-
Citazione:
Garlic
la lega puntava molto sul discorso immigrazione, come dici giustamente tu, speravo andassero a colpire i trafficanti, mettessero regole sui centri d'accoglienza, fossero più duri nel rispedire al mittente gli immigrati cattivi, ed invece al momento mi sembra si limitino al chiudiamo i porti e al prima gli italiani ma solo a livello di slogan...
poi nel programma c'erano riforme per le pensioni e altre cose che comunque sulla carta potevo anche condividere ma delle quali al momento non vedo tracce...
dei 5 stelle invece non c'era nulla che mi convincesse anzi... reddito di cittadinanza un abominio per me... no vaccini... no a tutto... teorie complottiste di ogni qual si voglia specie appoggiate dai loro vertici...
resto delle mie idee onestamente... il peggio del peggio per me sono i 5*...
forse e dico forse lega insieme alle altre forze di centro destra avrebbero potuto fare qualcosa...
ora abbiamo due cose diametralmente opposte che devono governare insieme... uno a dire chiudiamo i porti e l'altro a dire no a tutto e tutti...
quindi si abbiamo perso tutti
basta non posto più qui altrimenti el vale mi prende per il culo :esd:
-
Citazione:
Andrea21
ora abbiamo due cose diametralmente opposte che devono governare insieme...
ci penso io a farvi governare assieme:
garlic, andrea21, pensate che per i dirigenti del pd (e per i pochi che ancora lo votano) voi due siete analfabeta funzionale l'uno e razzistafascista l'altro.
ora vi torna la voglia di andare d'accordo :king:
-
-
Citazione:
Bel Vale
Lo sai pure tu che quella non è certo la mia area politica di pertinenza :baffo:
Citazione:
Bel Vale
ci penso io a farvi governare assieme:
garlic, andrea21, pensate che per i dirigenti del pd (e per i pochi che ancora lo votano) voi due siete analfabeta funzionale l'uno e razzistafascista l'altro.
ora vi torna la voglia di andare d'accordo :king:
Quello che ti aveva rubbbato il bidone dell'immondizia era sicuramente uno del piddì :looksi:
Cmq né Garlic e né Andrea21 rientrano nella categoria di AF per il semplice motivo che non scrivono slogan ruttati da tali partiti bensì hanno seriamente argomentato il perché del loro voto.
Lo stesso non si può dire per il soggetto medio che vota 5stalle come c'è stata dimostrazione anche qua dentro :sisi:
Citazione:
Folletto Gigante
Sono stati fin generosi con l'Italia, per diletto leggo i commenti degli AF su ansa, nemmeno sul sacro blogghe, e fanno accapponare la pelle :asd:
-
Se il PD riuscirà a cavalcare la rabbia popolare verso DAZN arriva al 60%. (cit.)
-
Citazione:
Dobermann81
Sono stati fin generosi con l'Italia, per diletto leggo i commenti degli AF su ansa, nemmeno sul sacro blogghe, e fanno accapponare la pelle :asd:
AF??? :look:
-
Analfabeti funzionali alias gli elettori 5S.
-
Per ora sono solo voci. Ma se davvero il governo, dopo aver fatto crollare il titolo in Borsa annunciando la revoca della concessione ad Autostrade, facesse entrare la sua controllata Cdp nel capitale di Atlantia sarebbe il più grande caso di aggiotaggio fatto alla luce del sole.
-