Moggi non avrebbe avuto dubbi :baffo:
Visualizzazione Stampabile
basta chiedere 7M in più al Chelsea
Penso che a quel punto la Juve lo terrebbe, non lo iscriverebbe in Champions League, lo porterebbe sempre in panchina nelle partite e lo farebbe giocare solo in Coppa Italia o in caso di necessità...
Intanto CR7 è arrivato a Caselle, pare volesse atterrare nel napoletano ma hanno chiuso l'aeroporto per alluvione
Ci comincio quasi a credere.
Vorrei solo tranquillizzare tutti. Sta facendo le visite mediche con la maglia a retìna
http://cdn.tuttosport.com/images/201...7ffbd33fe3.jpg
ormai la dedichiamo solo agli acquisti di prima fascia
Sta presentazione mi ha fatto bagnare tantissimo
Non si può scrivere GODO vero?
Cmq conferenza stampa di un'umiltà assoluta. Penso sempre di più comunque che il top player della Juve sia sempre Paratici.
Sia chiaro che non è Sturaro ad avere dato la mano a CR7 ma viceversa
Gli hanno chiesto di evasione e di tasse?
Mi parrebbe anche ingiusto chiedergli di certe cose, potrebbe sempre difendersi dicendo "cazzo volete sono appena arrivato"
tanta roba :sisi: e bravo anche alla presentazione per come ha risposto, per il resto concordo, io penso che stia benissimo, tutti sanno che è uno molto attento, la cifra spesa la recuperi con uno del genere in due anni tra marketing e trofei. ma secondo me ne farà anche 3 o 4 volendo, magari non distruttivi ma ad alti livelli in ogni caso :sisi:
Questo arriva tranquillo a 40 anni, é pignolo peggio di Zanetti :esd: e se ti regge il fisico,tecnica e testa non passano mai,al massimo migliorano.
Leggevo che ha il 7% di massa grassa, e il 50% di muscoli, che si ammazza di palestra,camera iperbarica e criostatica...insomma,vive per il calcio!
Praticamente un Nainngolan bianconero :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Nainngolan al massimo si ammazza di alcol, fumo e bestemmie :esd:
Delle cessioni non se ne parla più?
E arriva Marcelo....davvero un gran salto di qualità per la juve,prendere due titolari del real freschi di terza champions consecutiva è un messaggio forte all'europa.
C'è poco da fare, siete antipatici e presuntuosi e puzzate pure un po' (soprattutto Fantaluca) :esd: ma un esempio a livello di programmazione, e secondo me non è un caso che i padroni vengano da generazioni di imprenditori...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
io puzzo :esd: