Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
vendendone un altro paio allo stesso prezzo :looksi:
Esatto.. oppure semplicemente la Roma lo vuole far arrivare ad una quotazione simile a quella di acquisto per farci plusvalenza "regolare" in vista di giugno..un conto è vendere un giovane primavera, un conto uno con presenze in nazionale, titolare contro il Real ecc (che poi con 4-5mil fanno già plusvalenza se non ricordo male le cifre)
-
Mancio servo dell'inter (e quindi di riflesso della Roma)? e chi l'avrebbe mai pensato :esd:
un po come Adani ultras che ancora un po condisce tutto con un bestemmione :esd:
-
Citazione:
fantaluca
un po come Adani ultras che ancora un po condisce tutto con un bestemmione :esd:
LA GARRA CHARRUAAAAAAA :hail: :rotfl:
-
Ormai c'è poco da dire. I problemi sono tanti ed enormi, irrisolvibili in poco tempo.
Cambiassero l'allenatore nella speranza che possa dare una minima scossa, anche se non servirà a molto. Giusto il minimo indispensabile per non perdere contro chiunque.
Quest'estate senza possibilità di fare plusvalenze voglio vedere cosa succede...
-
Citazione:
Colin_n7
Ormai c'è poco da dire. I problemi sono tanti ed enormi, irrisolvibili in poco tempo.
Cambiassero l'allenatore nella speranza che possa dare una minima scossa, anche se non servirà a molto. Giusto il minimo indispensabile per non perdere contro chiunque.
Quest'estate senza possibilità di fare plusvalenze voglio vedere cosa succede...
visto un pezzo di partita ieri... una pochezza imbarazzante davvero... tutti cross sballati da una parte all'altra del campo... e dietro si ballava da far paura...
:sad:
-
Citazione:
Andrea21
visto un pezzo di partita ieri... una pochezza imbarazzante davvero... tutti cross sballati da una parte all'altra del campo... e dietro si ballava da far paura...
:sad:
Per quanto la rosa sia stata sopravvalutata, perdere col Bologna è una questione di atteggiamento e condizioni mentale. Anche se sei messo tatticamente a cazzo di cane, non puoi non tirare mai in porta e subire puntualmente in contropiede. Non arriveremo nei primi 4 probabilmente, ma una reazione ci deve essere e, purtroppo, con DiFra non credo sia possibile.
La scossa la devi dare in qualche modo, e il modo più immediato è sostituire l'allenatore. Le colpe non sono tutte sue, ma non vedo altre soluzioni a breve termine.
-
Ma scusate cosa è cambiato dall'anno scorso per avere un involuzione così grande?
-
e' da tempo che alla Roma un allenatore non dura piu' di un anno e mezzo.
Sara' colpa della societa' ? Dei senatori? Degli agenti dei giocatori? Di persone esterne alla squadra? Di Francesco non e' adatto? Giocatori sopravvalutati?
Non si sa la vera natura del male della Roma, di solito, ma non sempre, un cambio di allenatore ti risolve temporaneamente sto problema
-
Citazione:
Mike Patton
Sara' colpa della societa' ? Dei senatori? Degli agenti dei giocatori? Di persone esterne alla squadra? Di Francesco non e' adatto? Giocatori sopravvalutati?
Non si sa la vera natura del male della Roma, di solito, ma non sempre, un cambio di allenatore ti risolve temporaneamente sto problema
senatori ormai rimane solo De Rossi
-
per me come senatori si intende anche i giocatori piu' esperti, quindi De Rossi, Fazio, Manolas, Perotti, Dzeko
-
Citazione:
Mike Patton
ieri più volte hanno ripetuto che di francesco chiede delle cose in campo e i giocatori ne fanno tutt'altre...
sarebbe da capirne il motivo... non sono adatti/capaci... non lo vogliono seguire... boh...
-
guarda, anche l'anno scorso di francesco impostava gli allenamenti tattici su alcuni movimenti ma poi la squadra faceva altro in partita.
Per me non c'e' mai stato feeling tra questi giocatori e Di Francesco, non so perche'.
L'anno scorso abbiamo avuto un periodo simile quando Dzeko era stato messo sul mercato; da li' per quasi due mesi la Roma era inesistente, ma almeno riusciva a difendere.
Adesso sembra che tutti i giocatori facciano movimenti casuali, ognuno va per la sua strada.
La soluzione semplice e rapida e' cacciare l'allenatore, la soluzione improponibile (e sbagliata a mio avviso) sarebbe quella di sfanculare tutti i giocatori; adesso la societa' si e' radunata a trigoria, probabilmente per fare una ramanzina alla squadra, ma credo che oramai il tempo di Eusebio alla Roma sia finito.
-
Citazione:
Mike Patton
guarda, anche l'anno scorso di francesco impostava gli allenamenti tattici su alcuni movimenti ma poi la squadra faceva altro in partita.
Per me non c'e' mai stato feeling tra questi giocatori e Di Francesco, non so perche'.
L'anno scorso abbiamo avuto un periodo simile quando Dzeko era stato messo sul mercato; da li' per quasi due mesi la Roma era inesistente, ma almeno riusciva a difendere.
Adesso sembra che tutti i giocatori facciano movimenti casuali, ognuno va per la sua strada.
La soluzione semplice e rapida e' cacciare l'allenatore, la soluzione improponibile (e sbagliata a mio avviso) sarebbe quella di sfanculare tutti i giocatori; adesso la societa' si e' radunata a trigoria, probabilmente per fare una ramanzina alla squadra, ma credo che oramai il tempo di Eusebio alla Roma sia finito.
avevo letto anche di un bel litigio con karsdrop :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
avevo letto anche di un bel litigio con karsdrop :looksi:
cioè Karsdorp, sega clamorosa, si mette a discutere? :esd:
allora diamo retta pure a Zaniolo :esd:
-
sono solo voci quelle del litigio, pero' non c'e' nulla di ufficiale.
C'erano voci pure su Kluivert.
Ormai non c'e' piu' filtro, quindi siamo sommersi da informazioni vere e da cazzate, e non si sa piu' quale sia vera e quale no.
Gira anche voce che Strootman avrebbe chiesto un adeguamento a Giugno dopo che gli era stato fatto un contratto da pochi mesi.
Non ci si capisce piu' nulla
-
Il cambio, se ci sarà, avverrà durante la sosta. La partita decisiva sarà il derby: se ci accappottano li, come prevedibile, allora non lo può salvare nemmeno l'ascesa del Padre Eterno.
Il problema è chi prendere al posto suo? Stanno girando dei nomi da far rabbrividire: Montella, Paulo Sousa, Ranieri, Donadoni. Fra tutti il meno peggio sarebbe Ranieri, e ho detto tutto, che almeno fa un gioco normale mirato prima di tutto a non prenderle. Un altro fenomeno del calcio come Montella o Paulo Sousa sarebbe la nostra definitiva rovina.
-
a me Montella piaceva, non penso si sia rincoglionito.
Sousa no, troppo ego.
Blank per carita'.
Ranieri...che iddio ce ne scampi.
Donadoni...x me bravo tecnico ma qui verrebbe masticato dai giocatori.
Ci sarebbe il fenomeno stramaccioni ahahahah
-
Potete cambiare tutti gli allenatori che volete ma con quella società non ricaverete nulla dal punto di vista sportivo
-
Leggevo che in caso di addio di DiFra si dimetterebbe anche Monchi. Non so quanto ci sia di vero, ma la scelta sarebbe coerente.
-
Citazione:
smoldino
Potete cambiare tutti gli allenatori che volete ma con quella società non ricaverete nulla dal punto di vista sportivo
di piazzamenti ne abbiamo fatti tanti, manca la vittoria di qualche trofeo, qualsiasi trofeo.
Non penso che con la dirigenza USA il bilancio (sportivo) sia negativo alla fine.
-
Citazione:
Mike Patton
manca la vittoria di qualche trofeo, qualsiasi trofeo.
Penso che tu abbia detto tutto :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
a me Montella piaceva, non penso si sia rincoglionito.
Sousa no, troppo ego.
Blank per carita'.
Ranieri...che iddio ce ne scampi.
Donadoni...x me bravo tecnico ma qui verrebbe masticato dai giocatori.
Ci sarebbe il fenomeno stramaccioni ahahahah
c'è anche malesani che non è mollo https://www.youtube.com/watch?v=3_ExAYP8mhg
io confido cmq in Sousa :asdevil:
-
Citazione:
Mike Patton
manca la vittoria di qualche trofeo, qualsiasi trofeo
hanno tolto anche il birra moretti e il tim... il trofeo Berlusconi c'è ancora?
la veggo buia :esd:
-
nel frattempo a Marsiglia stanno criticando Strootman.
Sia chiaro, non godo di questo, anzi spero che l'olandese faccia un grandissimo campionato, ma a Roma gira ancora la storiella (seguita da quasi tutti) che sia stata la cessione di Strootman a far andare in crisi la Roma; anche Sky cavalca questa idea.
-
Citazione:
Mike Patton
nel frattempo a Marsiglia stanno criticando Strootman.
Sia chiaro, non godo di questo, anzi spero che l'olandese faccia un grandissimo campionato, ma a Roma gira ancora la storiella (seguita da quasi tutti) che sia stata la cessione di Strootman a far andare in crisi la Roma; anche Sky cavalca questa idea.
Strootman ha finito con l'infortunio... è evidente
poi che Garcia non lo capisca non mi stupisce
-
Citazione:
fantaluca
Strootman ha finito con l'infortunio... è evidente
poi che Garcia non lo capisca non mi stupisce
neanche la maggioranza dei romani lo capisce...e lo sai che non mi stupisce manco questa cosa
-
Citazione:
Mike Patton
neanche la maggioranza dei romani lo capisce...e lo sai che non mi stupisce manco questa cosa
forse, e dico forse, la cessione di strootman ha avuto ripercussioni non tanto tecniche quanto mentali e, sempre forse, ha accelerato un po troppo l'impiego di Nzonzi ancora non pronto
-
Strootman era molto importante nello spogliatoio ma in campo lo era meno.
Da qui poi a non essere capaci di battere l'Atalanta B, il Chievo ed il Bologna ce ne passa
-
Citazione:
fantaluca
forse, e dico forse, la cessione di strootman ha avuto ripercussioni non tanto tecniche quanto mentali e, sempre forse, ha accelerato un po troppo l'impiego di Nzonzi ancora non pronto
è ammirevole il tuo tentativo di dare un senso logico alle scelte a membro di segugio della "diligenza" della Roma, veramente ammirevole.
-
Se posso dire la mia dei cugini è evidente che la società non ha interesse nel mero risultato sportivo. Aveva interesse al lato economico dell'investimenti immobiliare. Saltato quello ha pensato solo a mantenere i costi e massimizzare le uscite.
Non puoi pensare di alleggerire una squadra che aveva comunque fatto bene in CL (in campionato però non aveva fatto granché) mandando via il portiere di livello (era una vita che non avevate un portiere all'altezza), tutto il centrocampo di muscoli e ripartenze, oltre che uomini spogliatoio.
Ha investito quel poco che ha voluto in maniera sconsiderata (Pastore...perchè?) ed ha puntato tanto soldi su un attaccante a mio avviso mediocre (lo dico da tempo). Nzonzi aveva fallito nelle ultime stagioni, era in netto calo.
Ha perso esperienza.
L'allenatore ha accettato tutto passivamente, prendendo giocatori inadatti al suo gioco, costringendoli a giocare fuori ruolo.
Aggiungici che Totti ha aspettato il momento giusto per fare certe dichiarazioni sulla dirigenza (Baldini), creando caos su caos.
-
Citazione:
DrSoul
è ammirevole il tuo tentativo di dare un senso logico alle scelte a membro di segugio della "diligenza" della Roma, veramente ammirevole.
Ho una certa affinità con chi agisce a membro di segugio :esd:
-
Baldini verso l'addio alla Roma: la causa nel libro di Totti. Ecco le frasi incriminate
momento, momento, momento (cit.) Frank è tornato a Roma? da quando?
FRANK :hail: :hail: :hail::hail::hail: :hail:
tieni duro!!!
-
Baldini fuori dalla Roma e' una grande notizia, finalmente la prima cosa buona fatta dal Totti dirigente
-
tieni duro Frank :hail::hail::hail:
fallo per noi
-
Ma se andasse il più lontano possibile da noi. :facepalm:
Vorrei provare a fare una disamina tattica dopo la partita di ieri, ma la pochezza del Frosinone rende vano qualsiasi tentativo in tal senso.
-
Angelo Mangiante da per certo l'addio di Gandini pure se non va al Milan.....ma che sta accadendo?? Plusvalenza pure sui dirigenti??
-
Citazione:
DrSoul
Angelo Mangiante da per certo l'addio di Gandini pure se non va al Milan.....ma che sta accadendo?? Plusvalenza pure sui dirigenti??
www.tuttiviadallaroma.com
-
Citazione:
fantaluca
mi dicono che gandini va la monza in serie c.........
-
Citazione:
DrSoul
mi dicono che gandini va la monza in serie c.........
Amichetto di Galliani e Berlusca. :sisi:
Prendiamo Marotta. :zizi:
-
Intanto Malcom fa la tribuna a Barcellona.
Spiace.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk